Vai al contenuto

ShelbyGT500

Utenti
  • Numero contenuti

    245
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ShelbyGT500

  • Compleanno 10/17/1989

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    cagliari

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    BittyStrike

ShelbyGT500's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. ShelbyGT500

    Dead Rising

    credo che sarebbe stata una pecca il salvataggio automatico...se al terzo giorno ti accorgio di aver fatto un errore di valutazione appena girato l'angolo dopo un salvataggio automatico.............rabbia.............
  2. si è capitato di non trovare qualche bandiera che non avete ancora raccolto?? o qualche templare?? a me non ha risultavano uno di entrambi..
  3. finche si tratta di gusti ogni critica è ben accetta perche motivata dal "a me non..." (ad esempio il fatto che sia dispersivo come le storie delle case, dell'abbigliamento, la tinta delle auto...a me fa impazzire...ho passato settimane a cercare di entrare nelle zone out tipo i campi da golf o gli aereoporti...spettacolo) quasi quasi oggi lo rimetto su..mi manca solo un obiettivo da 10 G!!
  4. cosi? dal nulla?? senza addurre motivazioni plausibili...!? e prendi anche che qualcuno ti dia retta??
  5. che Test Drive Unlimited sia un "arcade pure" mi pare azzardato...in quella cattegoria metterei titoli piu come Carbon (l'arcade per eccellenza secondo me) TDU diciamo che è piu una via di mezzo ma tendente alla simulazione, non come FM2 ma quasi, inoltre offre una giocabilità infinita che va oltre le automobili...ed è anche uno spettacolo di grafica con uno spazio di gioco degno di un simulatore di volo. secondo me non hanno ancora fatto un gioco al pari di questo! prendilo in considerazione, lo trovi a non piu di 20 euro!!!
  6. 7 stelline per l'innamorato

  7. ShelbyGT500

    Un Buon Compleanno a....

    sisi...ti aspettiamo a braccia aperte!!!! MANUUUUUUUUUUUU....devi accorgerti degli auguri però..!!!
  8. ShelbyGT500

    Un Buon Compleanno a....

    guardate un po chi ricompare sul foro per fare gli auguri....?!?!!?! auguri homer e SOPRATTUTTO (homer non me ne voglia) ...... AUGURI SUPER EMA!!!!!!!! l'originale truzzo dal Quore d'oro!!!!!! :party: :party: :cincin: :party: :party: noi sardi...che gente ospitale e affettuosa!!!!!!!!
  9. ShelbyGT500

    Dead Rising

    brutta storia... evidentemente hai "perso tempo" nelle altre missioni e hai accumulato poco tempo...prova a vedere se ce la fai riducendo all'essenziale le azioni...male che vada lasci perdere la storia e lo finisci cercando di sbloccare qualche obiettivo o aumentando il tuo livello...ne vale cmq la pena.
  10. ShelbyGT500

    Dead Rising

    non lo metto in dubbio...resta il fatto che a 40 euro se lo tengono..!
  11. ShelbyGT500

    Dead Rising

    c'era l'offerta "ToccaTiraAcasinu"??? è bello il gioco ma è vecchio..nei centri commerciali si trovano tittoli al prezzo di uscita, sembra che non sappiano valutare il valore attuale...
  12. di solito è meglio prevenire che curare ma se non ha avuto problemi direi di aspettare a fare certe operazioni a circa sei mesi dalla fine della garanzia...costeranno di meno e usufruirà al massimo della sua...è pur sempre una elite...
  13. beh, noriamente, il rosso è un colore natalizio...e la tua 360 dopo tutto quello che patisce durante l'anno (la tua e quella di pochi altri credo) sarà voluta andare a farsi un po di ferie dai parenti crucchi...!!! si, la smetto...mi dispiace mapo!
  14. ShelbyGT500

    Dead Rising

    vai all'auchan di pirri...o alle vele...se ce l'hanno non piu di 20 euro...SE....
×
×
  • Crea Nuovo...