Vai al contenuto

Asarkan

Utenti
  • Numero contenuti

    65
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Asarkan's Achievements

(4/5)

2

Reputazione Forum

  1. Arrivato al 2% ho avviato e ora sono al 3% in game, quindi presumo sia 5% in totale...
  2. Ti voglio bene vecchio mio, sto scaricando. (Sono Zio Arbeloa xD)
  3. Un codice in più per One sarebbe molto, molto gradito. Prometto di ricambiare con tanto affetto e stima e quando possibile con un codice in avanzo
  4. Asarkan

    Naruto

    Choji e Temari disponibili sul marketplace, stessa formula di Jiraya e Sarutobi: Demo gratuita e costo 500 MP x sbloccarli definitivamente.
  5. Asarkan

    Naruto

    no, non è ancora uscito
  6. Asarkan

    Naruto

    Chi non muore si rivede su temari penso faranno un pacchetto da 500 con lei e l'Akimichi come con jiraya e sarutobi
  7. Asarkan

    Naruto

    Shikamaru è gratis mentre Jiraya e Sarutobi(si aquistano assieme) costano 500 mp
  8. Asarkan

    Bug del gioco

    Il mio Shepard si è incastrato nel suo armadietto: ogni volta che mi avvicino troppo ci entra fisicamente e rimango murato
  9. Asarkan

    Naruto

    L'hanno fatto per variare un po' evidentemente, cmq toglie davvero tanto se fatta bene.
  10. Asarkan

    Naruto

    Online è già pieno di gente che lo usa...anche se per colpire con il controllo dell'ombra devi girare il pad al contrario
  11. Asarkan

    Naruto

    Non si può ancora. Dettagliata e completa
  12. Sulla maglia di abbondanzieri c'è scritto pato perchè è il suo soprannome. Comunque io trovo che i portieri debbano restare così, provando le modifiche subiscono troppi col su tiri da fuori...
  13. IMHO, questo metodo per difendere è pessimo...perchè lasci il pressing in mano all'IA ed è ovvio che ti dribblano sempre. Era pessimo a PES 6 ed è ancora più pessimo qui. COn i miei amici le partite finiscono spesso ai rigori con risultati di 1 a 1 o 2 a 2.
  14. Ragazzi, io ero scettico su pes08 ma poi l'ho provato e devo dire che ho deciso di aquistarlo, pur possedendo l'altro. Il motivo è uno solo: per quanto in giocatore singolo sia possibile fare delle goleade clamorose(usando il Ghana contro il Brasile), in multy con gli amici è tutta un'altra storia, almeno per me. Si raggiunge un livello di simulazione spettacolare e soprattutto frizzante e divertente, e la team vision si sente, usando la juve facevo spesso accentrare nedved e, pur non avendo impostato nulla nelle impostazioni formazione, ha continuato a fare lo stesso movimento anche usato dall'IA, una cosa che per me rappresenta una grandissima innovazione. La velocità alta si nota, specie in alcune fasi in cui sembra davvero un arrembaggio continuo, ma non mi sembra così diversa da pes 6. In più, non è affatto facile dribblare tutti contro un giocatore umano capace, specie con giocatori di qualità: saltare con un filtrante Maldini o Nesta è davvero faticoso, anche usando giocatori come Henry e Ronaldinho. Detto questo, sarà che sono un po' un fanboy, sarà che ho soldi da spendere ma per me PES è un ottimo aquisto, per divertirsi con gli amici quando c'è maltempo(altrimenti campetto rulez :loving: ). A voi può piacere o non piacere, ma la mia opinione è questa e rimarra tale. PS: non ho visto mai uno scatto, ne nei replay ne sui calci d'angolo.
  15. Il problema della facilità è facilmente risolvibile(almeno per me): se hai un gruppo di amici pessari che siano del tuo stesso livello le partite sono tutte molto realistiche e tese. Da notare che l'Arsenal ha fatto un 7 a 0 in champions, e l'anno scorso il manchester 7 a 1 alla roma, quindi alcune partite con goleade ci sono.
×
×
  • Crea Nuovo...