Vai al contenuto

Petromoid

Utenti
  • Numero contenuti

    113
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    PETROMOID

Petromoid's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. ragazzi non riesco a sbloccare l'obiettivo "Infierisci quando sono a terra" mi dice che ne ho fatto 10 e cercando su youtube ho capito che l'undicesima si fa dando un colpo di pistola pistolate varie e poi lui esplode perchè nel frattempo stava cercando di spararmi con l'arco...BOH mi sembra una uccisione assurda e quasi impossibile da fare anche xche mi capita spesso che poi mentre sta giu esplodiamo entrambi..va be insomma se qualcuno è riuscito a sbloccare questo obiettivo magari può essermi d'aiuto dandomi qualche informazione
  2. Petromoid

    Fifa 11

    anche io avevo postato una domanda ma nessuno mi ha risposto..la rifaccio.. voi riusciute a giocare le amichevoli con le rose aggiornate del liveseason? gracias
  3. Petromoid

    Fifa 11

    ragazzi ma a voi le partite calcio di inizio hanno le rose aggiornate con il liveseason? a me solo quelle testa a testa online.
  4. Petromoid

    Fifa 11

    ragazzi volevo chiedervi se si potevano usare le rose aggiornate (con il live season) anche nelle partite amichevoli offline.
  5. Petromoid

    Fifa 11

    ho girato mezzo raccordo da lunghezza a tor vergata ma nada dicono tutti mercoledi. Ps. La feltrinelli di via appia parla di domani ma boh non mi sembrava convinto.
  6. help i need somebody... Spoiler! --Clicca per mostrare--missione 5 quella dove si deve distruggere il generatore in un villaggio..uscito dal villaggio vado x l'estrazione in elicottero ma quando sono dentro con la squadra rimane li..cosa è un bug??
  7. Petromoid

    Dead Space

    Help liv 7 Spoiler! --Clicca per mostrare--devo inserire il faro nel meteorite ma ogni volta muoio x quei maledetti bracci...con la stasi non riesco a bloccarl..l'unica cosa che posso fare con la stasi è bloccare la macchina che spara la luce blu anche se non capisco a che pro mi conviene farlo...insomma cosa devo fare?
  8. Petromoid

    Dead Space

    Spoiler! --Clicca per mostrare--io sono al livello 4 ad un certo punto mi trovo quello che si rigenera e un sacco di altri mostri non so proprio come fare...anche xche ho la porta di uscita chiusa e dovrei ammazzarli tutti ma sono troppi...qualcuno ha un consiglio? Help livello 4!
  9. Petromoid

    Dead Space

    IMPRESSIONANTE E PAUROSO!
  10. Petromoid

    Fable 2

    Qualcuno sa dove lo vendono a Roma?? Ai vari gamestop non lo hanno messo in vendita
  11. ragazzi ma il 2vs2 sul live... dove i due siamo io e mio fratello dalla stessa console non si può fare!!! che tristezza...assurdo
  12. a proposito di obiettivi...ho sbloccato quello del gol all'89 ma mi ha dato 14PUNTI da quando in qua esistono obiettivi da 14punti? :ph34r: è un bug? che devo fare?
  13. e il vecchio 2vs2?? ragazzi va bene il 10vs10 ma deve essere inteso come una opzione del tipo "si può giocare fino a 20giocatori"... io ho paura che si possa fare solo l'1vs1 e il 10vs10. ps. orrendo giocare sul live cercare di non segnare troppo se no si disconnettono!!
  14. ragazzi ieri mi era capitata la copia farlocca di fifa. ho dovuto cambiarla ed ora sono "on line". chi mi vuole aggiungere per farsi qualche partita è ben accetto! ps. scusate ma quale è la "Favorita" ( dire Barbera non è la stessa cosa) io non trovo lo stadio
×
×
  • Crea Nuovo...