Vai al contenuto

rikyroby

Utenti
  • Numero contenuti

    75
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

rikyroby ha vinto la giornata in 9 Settembre 2020

rikyroby ha avuto il contenuto più apprezzato!

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    rikyroby

Visite recenti

1329 visite nel profilo

rikyroby's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Cia a tutti, prima dell'aggiornamento di qualche giorno fa non avevo problemi. Ieri pomeriggio ho trovato tutti i salvataggi corrotti, se provo a crearne uno nuovo, lo crea ma ancora corrotto. Non vorrei aver perso 30 ore di gioco! Cosa posso fare ? Serie Xbox X aggiornata al firmware più recente.
  2. Presdo in sconto sul microsoft store a 40 euro, giocato ier sera un paio di ore su Serie X settando la modalita' qualita' grafica, Serie X settata a 4k 120hz....Il gioco e' carino e divertente nulla da dire, ma la grafica ??? Sembra un gioco per Xbox e nemmeno la One !
  3. Provato per qualche ora (4 credo) XBox serie X 4k 120Hz (quindi senza ray tracing che e' selezionabile solamente a 60Hz), nessun problema riscontrato
  4. Non ha dato problemi, faceva solo pena come gioco ora sono curioso di provare la verisone per serie X e vedere se qualcosa migliora almeno in grafica
  5. Ho ritirato ieri sera la serie X da gamestop, messo in download la versione ottimizzata (senza campagna che ho gia' fatto sulla one x e senza zombi, 84 gb circa) Stasera lo riprovo, se succedono cose strane e se non e' migliorato restero' su mw, pace amen.
  6. Ho chiesto il rimborso a Micrfosoft e non so per quale motivo mi hanno risposto "NO" ma non hanno motivato, ora mando mail per chiedere spiegazioni. Ho contattato pure Activision che ammette i problemi ma per il rimborso mi dicono di sentire Microsoft.
  7. Hai solo fatto un piccolo errore, dovevi prendere COD Modern Warefare Ho mollato Cold Wars dopo 5 gg ....
  8. Ieri sera sono sono tornato per curiosita' su MW... come ricordavo sembra anni luce avanti. Difficile ch ritorni su cold war per ora.
  9. Su XBox one X si blocca ongi tanto pure a me, devo andare alla home chiudere il gioco e riavviarlo. Il ray tracing sulla console non mi pare di averlo visto come opzione... Grazie
  10. Scusatemi ragazzi ma solo io mi lamento del sonoro delle armi ? Soprattutto di quelli che ti colpiscono, sembrano fucili ad aria compressa. Su Modern Warefare invese senti una bella mitragliata o un bel colpo di pistola.
  11. Buongiorno a tutti, dopo aver provato la beta avevo deciso di non prenderlo, ma poi sapete com'e' .... preso ieri sperando fosse migliore. Parlo del multy, graficamente leggermente migliore, il comparto sonoro purtroppo e' rimasto lo stesso schifo paragonato a mw. Quando spari tu si arriva alla decenza, ma quando vieni colpito sembra ti abbiano sparato con una carabina ad aria compressa, davvero indecente. Non parliamo degli elicotteri d'assalto, sembrano sparino scoregge Il suono delle granate ? Mamma mia Per il resto diverte, ma il suono .... PS: impianto ht dolby atmos
  12. rikyroby

    Xbox Series X | S

    Grazie, speravo proprio fosse cosi'
  13. rikyroby

    Xbox Series X | S

    Buongiorno a tutti, una piccola domanda.... ora ho una One X e su disco ssd esterno ho installato COD Modern Warefare. Quando mi arrivera' la X nuova sara' possibile collegare l'ssd esterno e vedere direttamente il gioco oppure dovro' riscaricare tutto ? Grazie
  14. Aspetta l'uscita della versxione definitiva e le recensioni, io avevo preordinato, dopo la beta ho disdetto il preordine. Se quando uscira' sara' nettaente meglio bene, altrimenti MW va piu' che bene
×
×
  • Crea Nuovo...