Vai al contenuto

Z3RO

Utenti
  • Numero contenuti

    58
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Z3RO

  • Compleanno 12/25/1983

Contatti

  • MSN
    ozzyos@hotmail.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    darth i zero

Z3RO's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Buongiorno a Tutti. espongo il mio problema poichè non riesco a capire come uscirne Ho un router technicolor tg 588v. Ho fibra Fastweb( FTTS). Collegando l'xbox one per usufruire dei servizi xbox live, la console funziona perfettamente (nessun problema NAT, nessuna disconnessione) in wireless, ma se provo a collegarla via cavo ethernet, la console mi fa accedere ad xbox live, mi da che connessione e nat sono ok, ma in realtà se provo poi a far partire una chat di gioco o a fare delle partite multyplayer non riesco. insomma come se non riusci a collegarmi ai server. Come si potrebbe risolvere? Grazie
  2. Z3RO

    Mortal Kombat X

    Grazie per la Risp. Bella fregatura. La situazione Pad per One è un po scarna cmq. Razer e Madcatz hanno fatto dei FightPad ma IMHO a prezzi esorbitanti... peccato. Avrei voluto acquistarlo volentieri
  3. Z3RO

    Mortal Kombat X

    Come vi trovate con il pad della One? Ho letto di un famigerato Gamepad insieme a MK X. Qualcuno lo ha visto in italia da qualche rivenditore?
  4. ma questa cosa volendo si può fare anche sulla 360, che so, con i live arcade?
  5. Z3RO

    Destiny

    Quindi in pratica una volta fatto partire il dw devo annularlo e riprenderlo dallo store ita dopo averlo rimpostato? la transazione monetaria rimane?
  6. Z3RO

    Destiny

    Una domanda sciocca. perchè se provo a comprare il gioco dallo store HK mi da che costa $599.00? EDIT: non ero a conoscenza del dollaro di Hong Kong ahahahahaha 590$ sono 58€. per ulteriore conferma, siamo certi del multilingua e che il gioco giri tranquillamente?
  7. Z3RO

    Call of Duty: Ghosts

    ma a qualcuno di voi ha problemi a far partire cod? a me rimane bloccato... ho la versione digital download edit: risolto. ho dovuto staccare la presa della corrente della one e riattaccarla... misteri
  8. Z3RO

    Battlefield 4

    io continuo a crashare moltissimo. forse non sono riuscito a portare a termine nemmeno una partita dall'inizio alla fine questa sera
  9. Z3RO

    Killer Instinct

    La storia uscirà a marzo, con l'uscita dell'ottavo personaggio
  10. Z3RO

    Battlefield 4

    cmq a me continua ad essere ingiocabile... non tanto per la connessione che in partita fino a 16-20 giocatori va bene, ma per il fatto che mi riporta in dashboard una miriade di volte... mezz'ora fa 3 volte in 15 minuti...
  11. Z3RO

    Killer Instinct

    -Per ora i personaggi previsti sono 8 (6 già presenti, altri 2 che usciranno). i personaggi sono Jago, glacius, sabrewulf, thunder, orchid e sadira a cui si aggiungeranno Spinal (gennaio) e Fulgore(marzo) -esistono solo le ultra combo finali (una per personaggio) -Nella modalità free (ma anche nelle versioni a pagamento), offline può limitarti a fare il training mode, il dojo mode, il survival e le sfide in locare (vs o contro la cpu). Non esiste un arcade mode per il momento, verrà implementata quando saranno usciti tutti ed 8 i personaggi.
  12. Z3RO

    Killer Instinct

    fatti tutto il dojo. è molto utile
  13. Z3RO

    Killer Instinct

    per chi può interessare ( ma penso era scontato) ho provato ad utilizzare sia il pad di street fighter che un fightstick della hori (entrambi per 360) e ovviamente non funzionano La speranza, sorta dal video del ragazzo che in una postazione americana faceva vedere che il fightstick della 360 funzionava su one, ovviamente è decaduta... Peccato, ci stava tutta usare un pad ad hoc per questo game... quello della madcatx IMHO è troppo costoso...
  14. Z3RO

    Promozioni/Offerte Xbox ONE

    Per caso hai link per qualche volantino?
  15. Z3RO

    Promozioni/Offerte Xbox ONE

    Da saturn c'è la stessa offerta di MW per i giochi a 49,99€ ma in più regalano un buono del 22% (pari all'IVA), da spendere entro il 4 dicembre. Se questo buono è utilizzabile anche su un altro games per ONE si riuscirebbe a risparmiare un pochino...
×
×
  • Crea Nuovo...