Vai al contenuto

jasonwoother

Utenti
  • Numero contenuti

    982
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su jasonwoother

  • Compleanno 07/15/1977

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    jasonwoother

jasonwoother's Achievements

(5/5)

9

Reputazione Forum

  1. jasonwoother

    FIFA 17

    Non riuscirò mai a capire il motivo per cui non ci sia una modalità editor in stile pes. Non capirò mai come si debba per fora giocare la serie A con un logo orrendo senza poterlo modificare. Non capirò mai come ancora ad oggi ci siano giocatori famosi come joao Mario o Candreva che nulla ci azzeccano con le controparti reali. Per tutto il resto è un grande gioco.
  2. jasonwoother

    FIFA 17

    Non riesco a capire il motivo per cui non hanno messo gà in demo le slides. A mo avviso così, anche a velocità lenta, non lo trovo particolarmente divertente. Fino a qualche anno fa bastava selezionare la velocità e oltre il ritmo calavano anche velocità dei passaggi e forza, oggi non è più così. Senza la possibilità di diminuire potenza e velocità passaggi, oltre anche allo scatto, dare per me un giudizio diventa davvero difficile: troppo effetto flipper troppa rapidità e poca verticalizzazione. Al momento non sono molto contento, vediamo il 29 cosa succede. Nulla da dire sul comparto tecnico, davvero notevole, fluidità e grafica ingame davvero molto bella oltre che ai contorni splendidi.
  3. jasonwoother

    F1 2016

    ok avevo capito che partivo da una scuderia scarsa per poi salire, e per la telecamera? solo abitacolo?
  4. jasonwoother

    F1 2016

    Salve ragazzi, per chi ha il gioco può spiegarmi un paio di cose? 1) La telecamera nella modalità carriera non la posso settare? cioè alla fine è per forza quella dall'abitacolo? 2) Mi spiegate la differenza delle due modalità carriera? pensavo potessi cominciare con una squadra scarsa, invece mi fa decidere con quale squadra cominciare Grazie
  5. il 29 ottobre però non settembre, è assolutamente ridicolo lo metto in naftalina per un mese meno male a sto punto cè anche fifa http://pes.konami.com/pes/news-on-roster-and-live-updates/
  6. è semplicemente scandalosa sta cosa qui, costringere tutti gli utenti a fare 3000 spostamenti di mercato e numeri e poi alcuni giocatori manco esistono tipo felipe melo, addirittura parla di notizie manco che esce la prossima settimana, scandalosi ma che ci vuole a mette 3/4 risorse per fare il mercato, ci starebbero uno due giorni proprio che devono farti dire meno male che c'è la concorrenza!! bohh lo metto in naftalina fino all'aggiornamento perchè davvero non ne ho intenzione, schifo!
  7. http://www.pesgaming.com/showthread.php?t=98034
  8. ok bene, sai anche qualcosa circa patch mercato? qualcosa di ufficiale?
  9. ma non è possibile cambiare lingua della telecronaca? quella inglese sembra essere decisamente meglio..
  10. a parte ovviamente postare le differenze rispetto la demo, potresti dirmi se con la patch le rose sono aggiornate? grazie
  11. per quanto riguarda l'edit avete capito come funziona la modalità di importazione files direttamente con usb?
  12. jasonwoother

    FIFA 16

    Hai ragione su questo è una cosa che ho notato pure io soprattutto per il fatto che gioco solo all-manual, per ovviare ho modificato le slides come l'anno scorso e messo erroe passaggio 100% provalo così a livello leggenda calando ancora un pò la velocità e vedrai che bella sorpresa.
  13. provando approfonditamente la demo, versione ps4, non si può non apprezzare gli sforzi konami per migliore in questi ultimi due anni un gameplay ormai datato, Il gioco, all manual, risulta nel complesso piacevole anche se ancora ci sono delle cose da aggiustare in primis i portieri, la regolazione della fatica che sembra non venga accusata neanche nel fine partita e in particola modo a mio avviso soprattutto nei tiri ancora lontani dalla concorrenza, credo siano ancora troppo telecomandati, troppo forti soprattutto da fuori area e poco vari anche dovuto al fatto che non noto differenze se da 30 metri tira totti o de rossi, entrambi la mettono all'incrocio troppo spesso, soprattutto se non sei totti. Vediamo se magari nella versione finale ci sono dei miglioramenti in tal senso, comunque nel complesso è godibile e lo prenderò sicuramente.
  14. entrambe le versioni girano ad 1080p? ne sai niente?
×
×
  • Crea Nuovo...