Vai al contenuto

Huntersub

Utenti
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Huntersub

  • Compleanno 09/23/1982

Contatti

  • MSN
    oceansub@hotmail.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    San Ferdinando (RC)

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Huntersub Italy

Huntersub's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti! dopo un pò di tempo finalmente sono riuscito a comporre una squadra devo dire non male!!!! quindi se qualche altro clan vuole farsi qualche partitella lo comunichi nella sezione "sfide" sul nostro sito -------->> http://clan300magnagrecia.forumcommunity.net/ p.s: accettiamo sfide ad Halo3 2vs2 - 3vs3 e 4vs4! Ciao
  2. Scusami nemesis, mi sono appena iscritto sul tuo forum però ancora nn mi è arrivata l'email di convalida!! come mai? :??: Poi quando sul forum inserisco il mio ID e la mia Pass mi dice che il mio account è stato bloccato!!! che vuol dire???? :?
  3. Azz!!! vuol dire che dovrei farmi un'email per ogni registrazione!!!
  4. Scusate ragazzi ma se io volessi sfidare un altro Clan dovrei ovviamente andare sul website del clan avversario e mettere lì la mia sfida giusto?! ok fin qui ci siamo.... la domanda che mi pongo è un'altra...... ma per mettere l'annuncio della mia sfida devo perforza registrarmi sul sito del clan che voglio sfidare???? no perchè se è così dovrei registrarmi a ogni clan
  5. Si se è possibile potreste aggiungere alla lista anche il mio Clan? MAGNA GRECIA 300 GRAZIE!
  6. Ciao a tutti! Sono Huntersub Italy, Capo Clan MAGNA GRECIA 300 NOME Clan: MAGNA GRECIA 300 Numero di membri che cerchiamo: illimitato Giochi a cui il clan gioca: COD 4 e HALO 3 Partecipazione di tornei a squadre con il clan: SI X Info contattatemi qui, anche in privato o al mio indirizzo huntersub@hotmail.it (msn o e-mail) oppure sul sito del clan http://clan300magnagrecia.forumcommunity.net/ CIAO
  7. Ciao a tutti!!! Finalmente sono riuscito a dar vita a un mio clan! Per ora siamo in 4 (pensate che ho appena finito di crearlo, infatti il mio vice capo clan deve ancora iscriversi ). Dategli un'occhiata, vi ho messo regole e tante altre cose! Certo ancora va abbastanza completato.... :baby: WEBSITE CLAN MAGNA GRECIA 300 ---------->>> http://clan300magnagrecia.forumcommunity.net/ P.s: Dimenticavo......... noi giochiamo principalmente ad HALO 3!!
  8. Huntersub

    Hellsing Clan

    Ciao tony!! potrei acquistarlo io vitolive!!! a parte gli scherzi, vito se vuoi provare a entrare nel mio clan mi farebbe piacere visto che ancora siamo 4 gatti fammi sapere ciao!
  9. Cavolo hai ragione non me ne sono accorto! vabbè speriamo che almeno me lo spostano anzichè chiuderlo per la sfida dammi un pò di tempo per organizzarmi e per trovare qualcuno.... anzi ne approfitto per tornare a dire che chiunque può provare a iscriversi ciao bello!!!
  10. Ciao a tutti!!! Finalmente sono riuscito a dar vita a un mio clan! Per ora siamo in 4 (pensate che ho appena finito di crearlo, infatti il mio vice capo clan deve ancora iscriversi ). Dategli un'occhiata, vi ho messo regole e tante altre cose! Certo ancora va abbastanza completato.... :baby: WEBSITE CLAN MAGNA GRECIA 300 ---------->>> http://clan300magnagrecia.forumcommunity.net/ P.s: Dimenticavo......... noi giochiamo principalmente ad HALO 3!!
×
×
  • Crea Nuovo...