Vai al contenuto

Hero

Utenti
  • Numero contenuti

    158
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Arezzo

Hero's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Hero

    Anthem

    grazie mille, se mi volete aggiungere, sono clementone912 date una mano a un piccolo noob
  2. Hero

    Anthem

    salve ragazzi.. una domanda da noob estremo quale sono.. non ho ben capito come far parte di un'alleanza, se c'è una funzione di.. "ricerca" oppure se devo essere invitato.. potete darmi una mano?
  3. Buonasera, uppo questo topic senza aprirne un altro per un'informazione: devo mandare la mia xbox one s in assistenza a causa di un problema all'alimentatore (non si accende più dopo una settimana di inutilizzo). non ho solo capito come organizzarmi per il ritiro del pacco. dopo aver creato il mio ordine di riparazione, mi è arrivata una mail su come imballare la console eccetera, e l'ultimo passaggio recita "stampa l'etichetta di spedizione", e vedo che dovrebbe avvenire tramite UPS. mi devo quindi accordare con il corriere UPS per il ritiro, pur non avendo inidicazioni chiare dalla mail di microsoft? oppure devo solo andare alle poste con il pacco pronto con l'etichetta attaccata sopra? preciso che la consolle è ancora in garanzia, quindi dovrebbe essere gratuito. grazie a chi può darmi una mano
  4. Hero

    PUBG: BATTLEGROUNDS

    scusate la domanda da novellino.. ma per scaricarlo per il free wekend come si fa? se vado nella pagina del gioco mi trovo il classico acquista a 29.90 euro..
  5. Salve,avrei bisogno di un'informazione.. è possibile, magari tramite l'app scaricata dal play store, o tramite qualche impostazione,avere una notifica quando viene effettuato l'accesso dalla console? Oppure inserire magari l'invio di un codice via sms da aggiungere unito alla password dell'account?
  6. Perfetto..grazie mille siete stati davvero gentilissimi
  7. Ok grazie mille a tutti Ultimissima domanda, il gioco digitale insieme al bundle, ognuno lo può scaricare nella sua consolle tranquillamente giusto? Anche se poi di fatto sarà etichettata come "non la mia xbox home"?
  8. non capisco una cosa: io devo impostare la mia xbox come "non la mia xbox home", ma bensì come la xbox home del mio amico, e lui deve fare altrettanto, e fin qui ci sono. nella mia xbox fisica, io devo loggarmi con il mio account o con quello del mio amico? e, mi dovrei loggare con il suo account ogni volta che voglio giocare "da casa mia"? e, immagino non sia possibile giocare entrambi allo stesso gioco contemporaneamente, corretto?
  9. Salve a tutti, e scusatemi se uppo un topic magari non usato da un po' di tempo. io e un mio amico volevamo prendere due xbox (lo so, siamo un po' in ritardo), e sto facendo un po' di confusione con il discorso della condivisione dei giochi digitali, o con le impostazioni da settare nella home. qualcuno sarebbe così gentile da rispiegarmelo (magari passo passo ) o da linkarmi una guida abbastanza chiara? le mie domande sono puttosto basilari.. se ad esempio il mio amico (chiamiamolo paolo per chiarezza) compra un bundle con, che ne so, l'ombra della guerra in versione digitale, ed io il bundle con assassin's creed (sempre digitale), c'è modo per giocare ai rispettivi giochi dalla nostra console di casa? grazie per le rispsote
  10. Hero

    Lost Stagione 3, 4 e 5

    allora la 6 serie a me è paiciuta molto, comincia a macinare molto molto bene, verso metà (più precisamente, a mio avviso, dall'11esimo episodio).. per me la classifica finale delle serie è la seguente: 1° 6° 2° 5° 3° 4° questo ovviamente è un giudizio "a caldo", magari tra un annetto dirò che la sesta stagione è forse peggiore della seconda, ma siamo sicuramente su alti livelli
  11. Hero

    Just Cause 2

    ah grazie! purtroppo non ho il gioco, quindi non posso "gustarmi" la scoperta in diretta, però l'ho inserito nella lista dei miei prossimi acquisti, quando lo troverò a un prezzo conveniente!
  12. Hero

    Just Cause 2

    salve a tutti, vi posto una curiosità: mentre navigavo sul web, non mi ricordo assolutamente dove, forse era proprio su mondoxbox , ho letto che, perso da qualche parte nella jungla in just cause 2, c'era Spoiler! --Clicca per mostrare--un aereo precipitato, simile a quello di lost è vero? perchè io non ho il gioco e non posso verificare, ma la notizia mi aveva incuriosito da morire
  13. Hero

    Dead Space

    la trovi sul sito per la precisione qui http://www.mondoxbox.com/recensione/730/dead-space.html
  14. Hero

    Assassin's Creed 2

    ragazzi datemi una mano! ho finito il gioco e stavo risolvendo i glifi, quando mi sono accorto che mi manca preciso l'ultimo! (il ventesimo, dovrebbe essere) qualcuno sa dirmi dove lo trovo?
  15. Hero

    Dead Space

    io dall'ansia nella ishimura ci muoio non mi riesce giocarci più di una mezzoretta per volta, poi devo per forza passare a giochi più "rassicuranti"! comunque, è oggettivamente un gran bel gioco sono al capitolo 7, e pensare che ne ho altri 5 davanti, devo ammettere che mi ha impaurito molto
×
×
  • Crea Nuovo...