Vai al contenuto

Ale460

Utenti
  • Numero contenuti

    485
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Ventimiglia - Liguria

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Ale460

Ale460's Achievements

(5/5)

3

Reputazione Forum

  1. Ragazzi ho dato via il gioco ma ho ancora il codice per dei contenuti aggiuntivi: 4 orchi + una spada. 7322M TPP7Y MQFYK Y7HH3 W29TZ A voi[emoji6]
  2. Selezioni il potenziamento relativo alla cavalcatura che vuoi utilizzare. Ovviamente se non lo hai ancora acquistato, dovrai farlo. Si trovano nella riga in basso se non ricordo male
  3. Ale460

    Status Xbox Live

    tutto ok, grazie mille
  4. Ale460

    Status Xbox Live

    Grazie appena rientro a casa provo subito
  5. Ale460

    Status Xbox Live

    Io è da ieri che non riesco a far connettere la one. Successo solo a me? E tutt'ora il problema persiste. Router ok, status xbox live ok, vari test di connessione ok... Ma affianco alla schermata di gioco principale c'è sempre la finestra "connettiti a xbox live" e se schiaccio non da segni di vita
  6. Mi autoquoto. Nessuno sa nulla?
  7. Raga qualcuno sa esattamente come si deve fare per poter giocare in multi offline?? Volevamo fare un 2vs2 sulla stessa console, ma alla fine abbiam dovuto rinunciare percheè nella scelta del lato squadra, non vedeva tutte le manopole. non ho ben capito se ad ogni persona deve essere associato un profilo, essere aggiunto come ospite o altro... qualcuno riesce a fare chiarezza??
  8. Grazie!! ma è più profonda di quella normale o sbaglio??
  9. La custodia del pad è presente anche nella versione con console?? noti differenze di velocità con questa One?
  10. sicuro che non passino i dati? mio fratello usa la manopla collegata con il cavetto per giocare al pc poi non so, magari con l'xbox funziona diversamente
  11. su consoleplanete sta a 50€
  12. Ovviamente a dimostrazione dell'inferiore input lag
×
×
  • Crea Nuovo...