Vai al contenuto

rastasiempre

Utenti
  • Numero contenuti

    60
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su rastasiempre

  • Compleanno 08/28/1987

Contatti

  • MSN
    rastasiempre@hotmail.it
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Cividale del Friuli

rastasiempre's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. quoto...vogliamo fatti non pugnette.....
  2. oh mio dio si può impennare col cavallo...che lolloso...combattere a cavallo com'è?
  3. mah....sono sempre stato fan della saga l'unica cosa che mi ha esaltato del carbon sono state le auto americane...finalmente qualcosa che sia abbasatnza difficile da tenere dritta in curva...ma sinceramente questa scelta del correre solo su piste non la capisco...ci sono molti altri giochi su pista e need for speed aveva creato quell'alone di scorribande e illeggittimità che magari non esaltava ma poteva essere un punto in più per un possibile acquisto...mi sa che ti quoto per lo scaffale rulez...magari se qualche amico lo prende me lo faccio prestare ma sicuro mediterò molto prima di prenderelo nuovo...
  4. eh eh...consolatevi col fatto che cè chi sta peggio di voi...io forse dovro attendere fino a natale causa acquisto impegantivo a fine mese....e per un patito di medioevo come me è un supplizio.... :x :x :x
  5. faccio il geometra, in una piccola ditta di case biologiche a conduzione "familiare", il mio sogno girare il mondo guadagnandomi da vivere nei posti in cui mi trovo volta per volta....
  6. mah...io ieri l'ho prenotato...il tizio al games stop mi ha detto :" te la dico io l'uscita: Novembre"...stavo per risponderli grazie alla maremma... da questo forum sembra uscire il nove novembre mah speriamo non riesco ad aspettare più....
  7. rastasiempre

    Mafia 2

    cacchio che super titolone...troppa scimmia di avere il seguito tra le mani....
  8. rastasiempre

    Mafia 2

    non sarebbe male anche perche il primo finiva negli anni trenta il secondo inizia nei 50 quindi il figlio potrebbe ambire realmente alla tua vendetta.....
  9. oops....ma allora come riconosco quelli che hanno gli slot ogni volta che vedo un distributore ci vedo dentro ma nada...
  10. ok..il padiglione lo ho già superato faro un giro nei garden allora....
  11. una piccola domanda gli slot per i plasmidi ecc..dove si acquistano???? avevo capito nel distributore gentico ma non è così...mi date delle dritte è troppo poco avere solo due plasmidi....
  12. rastasiempre

    Bioshock

    ma quanto bello è sto gioco...ieri me lo sono preso oggi ho cominciato a giocare ed è esaltante... sia con la chiave inglese tra le mani che con gli eve....lanciafulmini a palla...poi geniale la cosa del lanciare i fulmini in acuq se ci sono i ricombinati...bella frittura ....grandioso sto titolo :loving:
×
×
  • Crea Nuovo...