Vai al contenuto

Lele90

Utenti
  • Numero contenuti

    143
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    lele90

Lele90's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Lele90

    F1 2015

    Straquoto tutto... Concordo pienamente
  2. Lele90

    F1 2015

    Il modello di guida e il gameplay sono l'unico aspetto positivo. Se poi voi non notate un tearing da pura e lo reputate un gioco graficamente apprezzabile beh.. Non so che dirvi! Inoltre noto questo ottimismo solo su questo forum .. Se mi dite è un gioco da 6/6.5 ne ripariamo. Ma i giochi da 8 sono ben altri e chi gli assegna questo voto non ha idea di come assegnare un voto. Passiamo i menù passiamo l'online (discutibile che voi non giochiate a questa modalità ai giorni d'oggi, soprattutto con lobby di amici e non di demolition derby) ma non posso assolutamente passare su tutti i bug e i difetti di un gioco che a detta di tutti è stato buttato lì sugli scaffali acerbo e non assolutamente pronto per la produzione. Ci sono cose positive come già detto .. Ma per favore non diamo meriti eccessivi a chi ci fa pagare 70 euro per un gioco beta!
  3. Lele90

    F1 2015

    Ragazzi per chi sostiene che il gioco sia quanto meno "accettabile" posso scusarli solo se appassionati di questo sport.... invece per chi sostiene che sia un ottimo gioco, o addirittura il migliore, consiglio di cambiare spacciatore.... senza offesa per nessuno ma è terribile: - menù indecenti - assenza totale di ogni personalizzazione in ogni modalità - gare online PENOSE: corse che non hanno alcun senso: arrivi primo e invece a fine gara in classifica sei ultimo, gara che durano 1 giro casualmente o che finiscono dopo tre curve o che, come si evince dalla foto, finisci inesorabilmente dietro i meccanici in attesa del nulla mentre gli altri corrono. Infine gare che non iniziano mai in attesa di altri giocatori che non arrivano mai e lobby deserte(mi fermo qui sull'online) - grafica da f1 2001, tearing imbarazzante e texture slavate e senza una minima cura non continuo per estrema delusione verso un gioco che ho atteso tantissimo.... http://s28.postimg.org/dntwr638t/IMG_2474.jpg
  4. No. Ad oggi no. Prima cuffia wireless per la chat turtle beach 500x
  5. si la data è la stessa, io credo pure di prenderle. Sarei curioso di capire se funzionano anche su ps4 avendole entrambe
  6. dal 4 novembre, le troverai credo anche su amazon
  7. Lele90

    Xbox One NAT LIMITATO

    mi dispiace. Io da due giorni avrà ricevuto almeno 20 chiamate. Una pochi secondi fa in cui mi hanno suggerito di aprire le porte settando * sia su interna che esterna. Senza successo purtroppo! Per carità fastweb.......... non mandano un tecnico a casa nemmeno per 1000 euro
  8. Lele90

    Xbox One NAT LIMITATO

    Per quanto voi possiate criticare telecom per i loro servizi di certo non si può dire nulla sulla loro disponibilità. Sono da 2 giorni in costante contatto con loro per diversi motivi tra cui il NAT. Loro hanno fatto l'aggiornamento 4.0.2 che non ha risolto il problema. Hanno detto che con il 4.0.3 dovrebbero risolversi. Portiamo pazienza, la one ha anche le sue colpe in quanto a mio avviso utilizza un diverso approccio. Io con nessun altra applicazione ho problemi.
  9. Lele90

    Xbox One NAT LIMITATO

    Salve ragazzi, anche io ho il problema del NAT Limitato su xbox one con Telecom FIBRA. Ho parlato più volte con il servizio tecnico, aggiornato il modem e niente. Loro dicono che con il servizio a pagamento 30 euro riuscirebbero a risolvere il problema, perchè a loro avviso è un problema di configurazione del virtual server e del port mapping. Ora ragazzi io non sono il primo ebete del mondo quindi la configurazione a mio avviso è giusta e vedo che il problema è comune. Tra l'altro dicono che se non risolvono il problema non viene addebitato nulla. CHe mi dite?
  10. Lele90

    Fifa 11

    non è vero! basta andare su tutti e poi popolarità! io ci sono quasi sono all'80%
  11. Lele90

    Fifa 11

    ma come fate a non trovarla ? si sa che ogni anno la nascondono li : demo dei giochi - esplora - tutti - popolarità e scendete all ultimo gioco : FIFA11
  12. Lele90

    Fifa 10

    x che sostiene che da fuori non si segna! http://www.easportsfootball.co.uk/media/play/video/9298032
  13. ma anche dalla larga si nota vedi! che configurazione hai? io su un full hd da 42 in 1080p li riconosco da dio...
  14. Lele90

    Fifa 10

    son due giochi sviluppati diversamente! per pc si fa schifo
×
×
  • Crea Nuovo...