Vai al contenuto

Rolling nuts

Novizio
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Rolling nuts

  • Compleanno 02/21/1991

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    CA

Rolling nuts's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. La mia nocciolina preferita!!!

  2. noccioooooooooooooooooo *____*

  3. come osate togliere stelline al nocciolino??? chi ha compiuto tale oltraggio verra' colpito dalla diarrea cronica

  4. Non vestirà più nessuno questo vestito..LOL

  5. Beh, il diario conferma tutto però
  6. minca! la fxx fa meno di 2.5 da 0/100 e più di 400 altro che la veyron mi rimangio, asd userò solo questa.. anche se sono affezionatissimo alla mc12 della maserati Ah, la caparo t1 fa da 0 a 100 2.5 secondi pure lei, E la Saleen s7 twin turbo fa 418 km/h :ph34r: :ph34r:
  7. Ecco, che ne dite se individuiamo le vetture più veloci? (restringendo il cerchio ovviamente sulla classe A) Io non me ne intendo molto ma magar qualcuno fra voi potrebbe farlo ghgh
  8. Ma vabbè che ce frega alla fine? Non ti curar di loro ma passa avanti.. Dai torniamo IT Su tuttorestling questo.. Lo sapevo che non poteva essere in se Chris quando ha fatto quel che sappiamo, il suo cervello era ridotto come quello di un 85enne con l'alzheimer
  9. La delorean è il massimo, vale l'acquisto del gioco solo quella vettura :loving: Bene il fatto che le condizioni influiscano sulle presazioni
  10. Evidentemente la classe A le stava stretta Il mio sogno rimane avere la veyron.. Ah ci son 121 vetture
  11. Le stesse che uso io.. ho messo il bass booster nel mio nuovo lettore ti giuro, è una cosa assurda la rendita, sento più suoni del mio impiantone da qualche migliaio di euri.. che coppia :hot:
  12. @ SanniE se ti dicessi che i videogiochi sono da nerd falliti? Oppure spendere 35000 per un auto vecchia che si spacca? Punti di vista come vedi, non lo pensa sul serio, era per fare un esempio, se le persone non le conosci non giudicarle Ah, il wrestling è uno sport entertainment per adulti, all'estero l'80% degli spettatori è adulto.. guarda caso eh? la disinformazione.. poi magari sei il primo che da contro a studio aperto e lucignolo mentre segui l'ideologia di mediaset di proporlo come spettacolo per bambini, solo in Italia è successo, solo in Italia lo hanno cancellato e il mondo s'è fatto una bella risata alle nostre spalle, un'altra volta
  13. Ora come ora mi basterebbe toglessero il titolo alla canna di bambù di punjab Vabbè, ci pensera il fenomeno.. poi, ad unforgiven, sembra davvero la volta buona per orton
  14. a me dispiac eper i crime.. eranp un pò monotoni però il licenziamento se lo sono cercato
  15. paurosi.. assurdi.. Ora ho ripescato gotham 3 da 3 gionri per rimettemri in forma.. sto quasi finendolo a platino.. me lo ricordavo più cazzuto asd
×
×
  • Crea Nuovo...