Vai al contenuto

XboXEmaXX

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    XboXEmaXX

XboXEmaXX's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ti diverti con poco, figliuolo....
  2. Stò leggendo le pagine. A quanto pare non avevo torto. Complimenti a chi ha insultato, giorni fà, senza manco averlo provato. Molto maturo. Comunque, in sostanza, il gioco è fatto a "ca**o di cane", è un'esperienza mediocre. Non ho mentito, e per di più, mi sono bastati 40 minuti (anche meno) per capirlo. Agli altri non sono bastate due ore.
  3. Niente, non capite proprio. Sembrate tante marionette ma fatte di gomma piuma. Vi gonfiano di stronzate (dentro) e non vi rimbalza il resto (da fuori). Il succo era: non conta se ti mostro il gameplay, conta che la premessa già è pessima, è tutto abbozzato, che cavolo conta se collezionare veicoli c'e' o no ? E' pessimo il resto, e il bello è che tutta la trama e il fatto di avere case e stronzate simili, non so se l'hai capito, E' STATO PRESO E PIAZZATO LI' PER FARLO DIVENTARE LA PARTE INTEGRANTE DEL GIOCO. Del lato tecnico, delle gare, del modello di guida, alla EDEN non gli è proprio fottuto (l'hanno detto loro in un dev diary) NIENTE. Se tu mi parli del gameplay, io ti posso rispondere con la stessa moneta della EDEN: "A NOI NON CE NE FOTTE. Noi ti vogliamo solo vendere un pessimo free-roaming stra-iper-copiato e ti facciamo credere che puoi girare le case in prima persona, come se stà cosa fosse il FUTURO. Poi, forse, ti facciamo anche guidà". Ragà, per Dio, aprite gli occhi, state a pagà le stesse cose a rotazione, e so anni che stà cosa ha preso piede ! I gamer stanno diventando schiavi di un mercato che in un futuro diventerà come il cinema: portatore sano di idee copiate quà e là. Detto questo, me ne fotto anche di meno di prima, visto che stò parlando con un muro di gomma fatto da tante piccole pecorelle che si bevono e magnano tutto quello che gli buttano.
  4. Ecco, così si risponde. Sinceramente (su youtube) "vai a recensire i passegini della chicco" mi sà tanto di bimbominkia. Bello che, dopo 14 anni che gioco roba, ancora non sono riuscito a insultare nessuno quando si parla di gaming. I gusti son pur sempre gusti.
  5. Sono quello "arrivato alla frutta" e bla bla bla... Volevo solamente dirvi che, a quanto pare, non tutti hanno capito il senso del video. Non stò nemmeno a rispiegarvi tutto, anche perchè, sinceramente, è tempo perso, in quanto la metà di voi manco ha 13 anni e di certo non mi capirebbe. Io, in sostanza, ho detto che nel 2011 è IMPOSSIBILE che ancora ci proponino roba così scialba, derivativa e forzata. Studio storia del cinema, tra le altre cose, e la prima cosa che mi hanno ficcato in zucca è che tra i vari continenti (America, Europa, Asia) vi sono delle sostanziali differenze in fatto di regia, di storie raccontate, e di meccaniche nel farlo. Gli americani sono lo fanno in un modo, gli europei in un altro, e via dicendo. Problema è che quando un' europeo tenta di rappresentare roba "figa e dinamica" come un americano, capita quasi sempre che fallisca in modo misero. Allo stesso modo, quando un' americano cerca di fare dramma come un' europeo, fallisce. Ora, io capisco che questa "regola" non sia strettamente obbligatoria da seguire, però se tu per 40 minuti mi piazzi (in linea cronologica): -Uno pseudo-festino tra ricconi strà-falso e tristissimo; -Un twist idiota nella NON-trama; -Una scuola per patenti che NON HA ALCUN SENSO in quanto ci troviamo, in teoria, davanti un arcade; -Un fattore "the sims" davvero fuori luogo e inutile; -Un gameplay (parlo del controllo delle macchine) che puzza di vecchio, non diverte, anzi annoia; Tu mi stai mettendo su un piatto d'oro, non d'argento, la verità: HAI CERCATO DI FARE UNA COSA ALL'AMERICANA, PUNTO. Potete trovarlo "carino" quanto vi pare, ma questo non cambia che il gioco non è nulla di più che "buono", a conti fatti. Il fattore "free-roaming" è stimolato praticamente MAI, e il gioco ti ricorda costantemente che devi fare le gare che "FANNO FIGO". Se questo, in sostanza, è il 50% del gioco, e l'altro 50% è fare gare, per me il gioco è completo a metà. Mettiamoci anche sotto le OVVIE scelte di design degli ambienti (parlo di ostacoli inutili che rovinano il flusso delle gare), e sopratutto le macchine che pattinano sul ghiaccio (quindi non è nè arcade, in quanto è incontrollabile, nè simulativo, in quanto è IRREALISTICAMENTE incontrollabile). Io ricordo chiaramente che il primo aveva supperigiù problemi simili, che sono andati a genio a molti, a me non proprio. Per me è inferiore al secondo, sopratutto per il fatto che, e lo ripeto, NON DIVERTE. PUNTO. Fate ciò che volete, spendeteci soldi, non m'interessa sinceramente.
×
×
  • Crea Nuovo...