Vai al contenuto

mikele74

Utenti
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    michele74

mikele74's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. ho appena comprato fifa 09 dopo aver letteralmente consumato il fifa08 1- vi sembra che in mezzo al campo ci sia + confusione?!sarà perchè è aumentata la velocità di gioco!? 2- è una mia impressione o segnare a tu x tu con il portiere o sei frontalmente o lateralmente è quasi sempre goal!!?? 2- si segna facile o sbaglio!? 3- é un gioco diverso dal 2008 !? non ci sono molti spazzi a centrocampo e per passare la palla tra i difensori! 4- a volte basta lanciare un veloce attaccante e non lo si prende piu'!!! Le cose positive sono tantissime è sempre un bellissimo gioco il miglior calcio ma ho un po' di nostalgia...
  2. ma se si sono concentrati sul online ma perche' per la modalità non classificata non hanno messo qualcosa di piu' elaborato prendendo spunto da qualsiasi altro games!! ke ne sò tornei online, dare a ogni utente la possibilità di creare una sorta di campionato tra amici(vedi fifa) aspettare di continuo il tuo turno e vedere sempre lo stesso utente sfidare tutti... Per me è un gioco fantastico non lo rivenderò mai, ma uno sforzo sul live potevano farlo...
  3. ok ci provo spero di incontrarti presto in live
  4. ragazzi ma è pazzesco partecipando alle partite classificate sono a crca 54w 52L ma mi sono accorto che va be' contro gente brava perdo puntualmente ma vado puntualmente in bestia quando incontro tipi che usando personaggi molto veloci mi costringono a parare di continuo e non riesco (non c'è tempo!!!)a rispondere ai loro colpi, spesso mi capita di subire anche la loro mossa finale!! io uso singfield ma è possibie non riuscire a cotrobbattere in maniera veloce?ma questi non prendono mai fiato!ho provato di tutto ma fare la parata di contro mi risulta incredibilmente difficile!!!!
  5. ragazzi ma ki è arrivato in alto nella torre?? ci sono alcuni scrigni che non riesco a sbloccare ma perchè non capisco cosa fare... ad es. "concentrati su una sola mossa" e io vinco usando solo ad esempio il tasto a ma nn si sblocca un c... oppure mi dice "colpisci con precisione" ma ke vuol dire!? c'è qualcuno che puo' elencare le varie soluzioni??
  6. ciao a tutti ho iniziato a giocare ma x sbloccare tutti i personaggi cosa bisogna fare? c'è nella versione xbox l'apprendista di star wars? i vestiti e accessori vari come si sbloccano? come si crea il proprio personaggio e quali abilità sono le migliori? troppe domande?
  7. ragazzi ma è possibile che io x scaricare una demo di circa 850mb ci impiego cira 2ore e mezza??
  8. ragazzi sono in ufficio è uscita la demo????????????
  9. ragazzi comunque x la prox settimana teniamoci in contatto x incontrarci nella demo multy !!! sempre sperando che si possa creare una stanza e invitare chi vuoi...
  10. aiuto !!! mi sà tanto che la demo in anticipo x quelli che hanno un pre ordine del gioco sia una bufala !!! gamestop non sà nulla come tutti i commercianti della mia zona... se qualcuno sà qualcosa si faccia vivo visto che in teoria domani si potrebbe scaricare la demo in anticipo
×
×
  • Crea Nuovo...