Vai al contenuto

Shenanigan

Utenti
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Shenanigan

  • Compleanno 07/27/1991

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    Livornost

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    DarthCasa

Shenanigan's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. - Dopo una folle sparatoria con la polizia, riesco a seminarla correndo in un parco. Bello felice epr la grande impresa, vado all'angolo di una strada, a pochi passi da un lampione, cerco un taxi per farmi portare al rifugio, dato che sono lì lì per morire. Vedo il taxi, gli faccio cenno di venire, lui sterza verso di me, si pianta sul palo della lcue che cade su di me e mi uccide. - Dopo un eccidio nell'areoporto, mi vengono 4 stelle e la polizia inizia ad inseguirmi. Io prendo un'auto e giro nelle piste degli arei, poi l'auto va a fuoco, quindi mi getto fuori. Mentre mi rialzo la polizia mi investe.
  2. Bene...ho finito pure io Assassin's Creed. Valutazioni? E' un gioco stupendo, sia dal punto di vista grafico che della storia, ed è valso ogni singolo centesimo. Poter rivivere nei panni di una delle più temute figure del XII secolo, quella dell' hashīshiyyūn, i giorni della Terza Crociata, accompagnato da una storia degna di un film, una colonna sonora eccellente, una grafica sbalorditiva e una lama sotto l'avambraccio, è un'esperienza entusiasmante. La fine però desta numerosi interrogativi... In effetti lascia molti interrogativi questo gioco. Chissà, forse stiamo osservando la nascita di un'altra epica trilogia, come già abbiamo visto con Halo; speriamo solo di non dover aspettare 7 anni per vederne la fine.
  3. Shenanigan

    Dead Rising!

    Io utilizzavo le lattine di birra...
×
×
  • Crea Nuovo...