Vai al contenuto

Skippi

Utenti
  • Numero contenuti

    99
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    iSkippi

Skippi's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao raga! Vorrei iniziare a giocare a The Division 2 qualcuno disponibile per giocare in coop?
  2. Appena preso, chi sarebbe disponbile per qualche coop?
  3. Sullo store MS sta a 35€, https://www.microsoft.com/it-it/store/d/forza-motorsport-7-per-xbox-one/8MP185KP4H3Z/98DR?OCID=AID620866_SEM___EFID_&s_kwcid=AL!4249!3!203232407738!!!g!385642930948!&ef_id=WIp2TQAABYFbPoLt%3a20180106175141%3as&activetab=pivot%3aoverviewtab non capisco se è digital o meno... Se vado dallo store direttamente dalla console sta a 69,90€.... vorrei prenderlo digitale.
  4. Ciao Ragazzi, da un mese sono indeciso se prenderlo o meno.. che mi dite?
  5. Non saprei come aiutarti... cambia modalità e poi reimposta modalità estesa
  6. Ciao, grazie gioco pochissimo e ieri sera ero pure stanco.. non ho problemi a giocare in modalità Arena..Ci si vede online. Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
  7. Non mi sono arrivati inviti... dovete addare iSkippi Se non è un problema potremo fissare un giorno/ora per organizzarmi. Fatemi sapere. Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
  8. Sto pensando di acquistarlo.. è ancora giocato?
  9. Guarda, io ho comprato il gioco a Febbraio 2016, ho fatto i primi due capitoli della campagna per poi abbandonarla. La scorsa settimana ero a casa influenzato, non riuscivo a dormire e mi sono detto, dai che riprendiamo... dopo 7 ore non stop l'ho concluso... ok sono andato via dritto senza cercare teschi o info ma devo dire che mi è piacuto molto, forse uno degli Halo più belli personalmente. Se vuoi un compagno per la campagna in coop in leggendaria addami pure, gioco molto poco, ma se ci si organizza magari un capitolo a weekend si riesce a fare.
  10. Skippi

    Torneo FIFA 13

    Leggo solo ora il topic!! Finalmente una persona che gioca in Full Manual... ti addo in serata! Ciao
  11. Skippi

    NBA 2K13

    Fidatevi e seguite questa bibbia!!! http://www.operationsports.com/forums/nba-2k-sliders/590619-truths-os-sim-collab-nba-2k13-slider-set.html Chi vuole fare qualche game online nelle prossime serate?
  12. Skippi

    NBA 2K13

    Ciao ragazzi, mi è appena arrivato NBA2k13, chi vuole fare dei game online e darmi qualche dritta? Mandatemi in pm il vostro live account così vi addo. Grazie a presto!
×
×
  • Crea Nuovo...