Vai al contenuto

fade2black

Utenti
  • Numero contenuti

    68
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    fade2black.1337

fade2black's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. fade2black

    Angry Joe

    Infatti io l'ho conosciuto proprio tramite Asalieri (che adoro, anche se mi frega sempre le idee! XD cavolo ci avevo pensato tantissime volte anche io di cominciare a sfottere i recensori da 2 soldi che girano per il web!). Ho letteralmente goduto quando ho scoperto che ha fatto a pezzi quel pirla di Yatzee (Dio... quello si che mi è sempre stato sulle palline)! Cmq lungi da me essere sempre d'accordo con loro: Continuo ad amare Spoony e AVGN anche se loro li odiano. :mrgreen: Sulla figuraccia ne ho sentito parlare su Neogaf molto tempo fa... era una roba durante un intervista, ma non mi ci sono soffermato su. Cmq sottolineo che non mi sta antipatico angry joe, è che non mi piace come recensisce. tutto qui.
  2. Tranquillo ragazzo l'ho patchata subito! Aggiornala pure che va da dio, ora ha anche il supporto ai live tile che mostrano l'ultima news compreso quello largo! Purtroppo è successo un casino e ci ha messo una vita ad essere approvata. Il problema è che l'ho scoperto il primo marzo, e due giorni prima avevo fatto il submit di un aggiornamento. Purtroppo non puoi interrompere l'approvazione di un update se ti accorgi che non va bene, e ho dovuto aspettare che quello in approvazione venisse bocciato per fare approvare quello funzionante. Insomma per una correzione effettuata in 1 minuto scarso, ho dovuto aspettare 8 giorni. NOTA A ME STESSO: TESTA MEGLIO!
  3. We, e mi raccomando non scordarti di scaricare l'app di mondoxbox dal marketplace!
  4. 1) NI/SO. Nel senso che lo start screen rimane, ma puoi fare si che dopo il login vada sul desktop da solo (che tolto il menù start è lo stesso). Cerca le guide sul web. 2) Dipende, io lo uso da un anno ormai e mi piace, ma amo anche Windows Phone (a proposito ricordatevi la mia APP DI MONDOXBOX!!!), ma non sono mai stato un fan del menu start(pinnavo tutto sulla barra in W7 e prima ancora usavo tantissimo il quicklaunch, cioè le iconcine piccole sulla barra di avvio di Windows XP) 3) Puoi installare quello che vuoi. Se gira sul 7 allora gira sull'8, sotto il cofano è lo stesso sistema operativo migliorato e ottimizzato tantissimo. Ovviamente il discorso cambia se hai un tablet con la versione RT, allora devi jailbreakarlo per installare sw da fonti che non siano lo store, ma con W8Pro hai un pc normalissimo. Windows 8 è decisamente più performante del 7 sulla stessa macchina (testato sulle mie 3 macchine + svariate altre macchine, anche vetuste), usa meno memoria e carica prima. Su macchine vecchie con un paio di gb di ram divora anche xp. Funziona anche meglio con gli ssd, ma non l'ho testato di persona. Cmq MS ha fatto un lavoro stupendo da sto punto di vista. X quanto riguarda Diablo non lo so, ma non credo che ci siano problemi.
  5. fade2black

    Angry Joe

    A me non è mai piaciuto, mi sembra moolto superficiale.... e ultimamente ho scoperto che è lo zimbello del web da quando ha fatto una figuraccia con Geoff Keighley ai VGA 2012... Io ti consiglio The Rageaholic, Razorfist -l'autore- è un grande... anzi è un grandissimo! Guarda come si fa una recensione di mass effect 3 senza parlare del finale... Grandissimo.
  6. Changelog Versione 1.0.2.9 -Migliorie performance: Il programma carica in maniera più rapida, consuma meno memoria ed è più reattivo. -Migliorie layout: molte impercettibili migliorie e raffinamenti del layout. Più percepibili invece le nuove animazioni di caricamento immagini. -Supporto live tile (WP7.x, WP8). -Supporto live tile ampio (WP7.8, WP8). -Background agent che notifica le news direttamente sul live tile (Non disponibile su device con 256MB di RAM, perché non supportano i background agent. Per aggiornare il live tile occorrerà entrare nell'app; mi spiace ma non posso farci nulla, è proprio una funzionalità che manca ). -Supporto tema chiaro. -Riduzione uso librerie di terze parti. -Altre migliorie di stabilità e prestazioni.
  7. la prossima versione è già pronta, sono attualmente impegnato a prevenire un certo bug che coglie il live tile. Avrò fatto qualche errore idiota da qualche parte
  8. L'ultima versione è up! http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/mondoxbox-com-news/4fb1d7b5-72ff-4830-bba2-8c19b5d69ad1 SPETTACOLO
  9. Quoto in pieno e aggiungo, se prendi un Nokia prendi un 620,820, 920, perché hanno wp8. Fidati conviene spendere qualcosa di più e avere un terminale con WP8. Ah e nokia drive è semplicemente la miglior soluzione di navigazione su cellulare
  10. Ciao a tutti io non faccio propriamente testo visto che sviluppo app per WP, ma personalmente lo adoro. Ho un Lumia 920 e sinceramente un cellulare più bello lo devo ancora vedere. Wp è molto intuitivo e comodo da usare, ed è un missile nel fare qualunque cosa, su qualunque terminale.§ Scordatevi drop di fps, anche i terminali wp7 di due anni fa vanno a 60 fps (ovviamente non mi riferisco ai giochi, per un framerate degno di tale nome con quelli più belli ci vogliono giustamente dei terminali di fascia alta). L'unico neo è la carenza di app e giochi rispetto alle altre piattaforme ma piano piano ci arriviamo, inoltre una buona fetta di quelle più importanti sono ci sono già. La piattaforma è blindata, quindi niente zero problemi di malware (cosa che non si può dire di android). C'è su office e un ottimo client email. I social network più importanti sono integrati a livello di os (non c'è bisogno di app per andare su facebook ecc..). Il browser di wp8 spacca (ma niente flash). Insomma se usate il telefono per giocare non fa per voi, per tutto il resto spacca. Ah e scaricate la mia app di mondoXbox! Quella che c'è su in questo momento è semivuota ma è già in approvazione l'update che aggiunge una cifra di roba. (il filmato è registrato su un emulatore di wp7 sull'8 gira anche a 768x1280)
  11. Su Windows Phone c'è la mia app di mondoxbox... è uscita settimana scorsa. L'ultima versione è in approvazione da parte del marketplace. La versione che attualmente è su è molto più scarna, ma l'ultimo update aggiunge praticamente tutte le sezioni del sito. Per quanto riguarda il forum vedremo dal tempo a mia dispozione, magari in tempi brevi posso mostrare gli ultimi topic... l'app appare così sull'emulatore, ma supporta anche le risoluzioni di wp8 (768x1280 e 720x1280), e sul mio lumia 920 gira a 60 fps (tranne qualche scattino in fase di caricamento delle immagini... ma nulla che non si possa risolvere). In arrivo anche per Windows 8/RT
  12. Buongiorno a tutti! Grazie per le recensioni, sono lusingatissimo Poco fa ho postato l'aggiornamento... Ecco una preview di quello che vi aspetta fra qualche giorno, questa versione è stata poi ulteriormente migliorata al volo poco prima che mandassi l'update al vaglio di Microsoft. Fra qualche giorno dovrebbe essere up (aspettare la certificazione è la cosa più lunga -.-) Ma come mai sul forum della prima xbox?
  13. fade2black

    Gears of War 2

    no no. cliffy diceva "running in realtime on a 360". Ascolta attentamente. Scusate se continuo sta sterile discussione ma a me il non vero mi stuzzica la precisazione.
  14. fade2black

    Gears of War 2

    Ti riferisci al deferred lighting? Carino, ma terrei un attimo a freno le affermazioni sul presunto avvicinamento alla computer grafica che sony spacciava per tempo reale 3 anni fa:devo dire che rende molto uniforme -positivamente, intendo- la scena, nel senso che i personaggi/componenti dinamiche non sembrano "staccati" dal livello "statico" (spesso sono illuminati con metodi diversi e quindi tendono a risaltare in qualche modo, cosa che fortunatamente si nota sempre meno), però se guardi bene l'ultimo filmato di kz2 su gametrailers, al rallentatore dico, vedrai che non vi è alcun accenno di illuminazione dinamica dell'ambiente a seguito di fuoco ed esplosioni ( che di per se succhiano sia in kz2 che in gow1/2 ), se si esclude un debolissimo effetto simil lens flare rossastro che però è palesemente applicato in post processing. E temo,ma di questo non sono sicuro, che neppure quando spara la mitragliatrice l'ambiente circostante venga illuminato. Però l'effetto blooming di kz2 mi gusta di più di quello di Gears (nei giochi con l'unreal engine >= 3 certe volte sembra di stare in una di quelle foto da matrimoni con effetto flou a tavoletta ). Ad ogni modo dai filmati che ho visto di bz2 le texture dell'ambiente non mi sembrano esattamente al top della risoluzione, e, permettimi di essere sospettoso, il grigiore dell'ambiente mi fa sospettare più una scelta legata a profondità di colore e limiti di memoria ram che ad una scelta puramente artistica. Interessante. Sembra proprio che abbiano acquistato l'Euphoria, un engine middleware che si occupa di questa gestione dinamica delle animazioni; credo ci sia una cosa simile anche in SW the Force Unleashed e in GTA IV. Mi levo il cappello ste cose sono davvero belle. certo, però dimentichi il tech demo dell'unreal engine 3.5. Fa vedere un ambiente distruttibile in tempo indubbiamente reale. Quello che vediamo nella gif sopra potrebbe essere tranquillamente un punto in del livello in cui è previsto (quindi scriptato per partire con "l'evento sparo dalla torretta") un crollo. Già ci vorrebbe proprio posso linkare i filmati di cui parlo o mi bannano?
×
×
  • Crea Nuovo...