Vai al contenuto

il Tagliagole

Utenti
  • Numero contenuti

    231
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su il Tagliagole

  • Compleanno 12/26/1981

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Poirino (TO)

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    il Tagliagole

il Tagliagole's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. il Tagliagole

    Turok

    io ho fregato il lancia razzi e quando vedi il carro, riparati, lui sparerà un colpo, dopodichè si avvierà verso un cucuzzulo li vicino, se lo lasci andare li sarai bloccato per sempre senza possibilità di colpirlo. ti conviene fare così: quando spara il colpo e vedi che succesivamente si avvia sul cucuzzolo corri verso l'inizio del livello e riparati li vicino alle munizioni, cosi sarai piu lontano e avrai tempo utile (oltre le munizioni) per ripararti. a quel punto prendi bene le misure e vedrai che lo tirerai giù, cmqe è un checkpoint abbastanza ostico.
  2. senza infamia ne lode... ha moltissime ideee fantastiche ma si vede che non è un gioco di oggi, quindi lo gioco e poi magari lo venderò... per ora cmqe è sicuramente una buona avventura in prima, personalmente mi ricorda un po la serie di heretik, chi la ricorda? nel mare di fps tutti uguali è cmqe un gioco che si distingue, la grafica è molto altalenante, alcuni mostri o char sono fatti in maniera eccelsa per poi precipitare di qualità con texture al limite della ps1 e non esagero, ragazzi, il pavimento ha dei poligoni talmente grossi che rischi di inciampare, poligoni ricoperti da una sorta di texture pixellosa all'inverosimile... non durante tutto il gioco, ma alcuni punti sono veramente orribili.. la possibilità di decapitare i nemici, la storia a mio parere avvincente, le trappole, il combattimento corpo a corpo lo rendono originale, ma poteva essere un game grandioso... do un massimo di 7e mezzo nel suo apice e un 5 in alcuni punti... cmqe non un titolo da condannare a priori, provatelo, ma se volete acquistarlo vi consiglio di non fare come me che ho dato dentro 2 giochi molto migliori.
  3. non lo sottovaluto, ma immagina fare un avventura solo su di lui... cioè.. ci sta che puo essere divertente, ma non mi dire che ti pompa come personaggio dai, per me è bruttissimo, che poi sia forte ok, ma quel che dico è che decidi di fare un gioco con solo 6 personaggi, ( effettivamente un po pochi) e ti bruci subito un posto con uno come duane? ce n'erano tanti eh? l'ogre urukbarr, celine, gerald, l'elfa scura, walter, e mi vai a mettere? duane?... bo.. io la vedo così, gli altri sono tutti ok, il mio preferito è regnier, ma adoro anche kendall ( che sarà il mio prossimo ) e tutti gli altri... cmqe secondo me hanno messo le basi per realizzare degli ottimi titoli hack and slash, dovrebbero migliorare qua e la ma il titolo è validissimo dal mio punto di vista e personalmente non lo confronto con gli altri KUF, perchè lo considero un titolo a parte...
  4. il Tagliagole

    Turok

    scusate ma lo devo dire....: alla faccia di chi lo lapidava sto gioco!!
  5. grazie al cavolo, giocaci off line, voglio vedere quanto ti dura, solo che dobbiamo per forza giocare qualsiasi cosa on line... cmqe ti do ragione su molti difetti, ma ha anche molti pregi che non menzioni, il design dei character sul fatto che i siano caratterizzati male permettimi di dirti che per me questa è una tavanata, le statue invece sono veramente orribili come nemici... quoto avrei cmqe preferito un ambientazione più reale e meno onirica, se ad esempio si usa regnier sarebbe bello eliminare soldati, usando kendall orchi e via dicendo, magari con ambientazioni piu realistiche... stile primi capitoli... cmqe l'atmosfera volutamente surreale rende molto bene, solo che non la vedo bene in KUF... A parte questo, non mollerò il gioco fino a quando regnier non sarà un overlord a tutti gli effetti... mai visti personaggi più belli, e carismatici ( a parte duane che è lo zangief della situazione.) per me il gioco vale eccome, sicuramente più di altri titoloni del momento. poi i gusti sono gusti, ma si accettano commenti anche costruttivi a volte seppure nominando difetti che effettivamente possono esserci in un game.
  6. il Tagliagole

    Turok

    guarda che non mi riferivo a me o a noi, come per pormi al di sopra , di qualcuno... forse ho scritto male.. o hai capito male mi riferivo a noi" creature pensanti, noi esseri umani" intendevo che per " noi che ci giudichiamo razza diversa da quella animale perchè capace di elaborare un pensiero, doverci zittire perchè qualche nostro simile non accetta commenti diversi dai nostri è ridicolo. in molti forum (e scusatemi ma lo devo dire... in questo soprattutto) si va troppo a senso unico e non si permette alla gente di esprimersi in toto. non mi pongo al di sopra proprio di nessuno, ci mancherebbe.
  7. il Tagliagole

    Turok

    spiegami il perchè allora. mi riferisco al correre dietro alle recensioni e giudicare senza provare. cio che scrivo da 2 giorni a sta parte. non dico questo, se piace perchè è un bel gioco che merita il 9 ricevuto su tutte le riviste lo premio anche io, se merita un 8 o un 7 però bisogna rendersene conto. "a me piace halo perchè ha questo, questo e questo..." ok "ah , halo bellissimo ragazzi, capolavoro dei FPS mai visto un gioco cosi... "questa è la maggior parte dei commenti, senza un briciolo di motivazione, allora dico ( halo era un esempio) se uno invece di scrivere "halo capolavoro." spiega il perchè delle cose... allora va un po meglio... il resto dei commenti per me sono abbastanza inutili, lasciatemi dire... poi parlo io che adoro conan eh? non dico che il mio giudizio è meglio, dico che a volte bisogna infischiarsene delle recensioni se una cosa piace,cosi come bisogna vedere i difetti anche nei giochi che adoriamo, ma in tutto, anche film e musica.
  8. il Tagliagole

    Lost Odissey

    final fantasy fatto ragazzi... bellissima la grafica ma secondo me meritava i combattimenti in tempo reale...
  9. dante è "devil may cry" non nero... ametto che lo sbarbatello se la cava ma se non ci fosse dante... allora ciao ciao devil may cry!
  10. il Tagliagole

    Turok

    mah... sinceramente non si sentono così tanti effetti ma qualche verso strano in lontananza anche non minaccioso è presente,a volte piove, la foresta non è il massimo della vita ma rende bene cmqe, l'ho trovata abbastanza credibile con sezioni che non cadono mai nel ripetitivo, vedremo valli, boschi, rupi e quant'altro ma attraverseremo anche basi militari in rovina,... molto "jurassic park/dino crisis" come ambienti quoto,meno male che c'è ancora qualcuno che non ha gli occhi coperti di pelle di salame...e mi stupisco, in alcuni topic ho rinunciato a scrivere... e non è bello per noi persone intelligenti, non poter esprimere le proprie opinioni.. sto gioco ha delle lacune come tutti, ma ha molti più pregi secondo me... un gioco è fatto di tante cose, per poter valutare oggettivamente uno dovrebbe almeno provarlo... basta non aver paura di contraddire la massa l'on line di per se non l'ho provato ma senza ripetermi, se uno cerca divertimento on line può scegliere ormai tra la maggioranza dei giochi... soprattutto quelli che off line sono risibili... Halo per me è molto giocabile quindi molto fruibile per l'on line per esempio, ma se lo giochi in singolo... perde molto...
  11. il Tagliagole

    Turok

    finito ieri, ragazzi, che dire... anche lo scontro finale è pura cinematografia... mi è proprio piaciuto... ora lo ricomincio. e nnon lo venderò mai. altro gioco che colleziono prendilo lore, se ti piacciono i film, e i riferimenti ad essi, l'atmosfera, il sangue, i dinosauri, il rotellone di terminator, gli indiani guerrieri, e la situazione di mistero e pericolo incombente è il gioco per te..
  12. il Tagliagole

    Alan Wake

    a sto punto gli conviene ripartire, almeno aspetteremmo un altro anno poi basta... se continuano a modificarlo lo giocheremo su xbox 360 /2
  13. il Tagliagole

    Turok

    io premetto che ho giocato tanto on line solo a gear e dopodichè ho preferito tornare all'off line, posso esprimere un parere e non essere d'accordo soggettivamente, e il termine di "capolavoro" lo centellino perchè altrimenti si rischia di vedere solo capolavori, come dice temperatura, è ormai palese che c'è pochissima gente che ragiona con la sua testa, succede nei film,nella musica e anche nei videogiochi... se da una parte mi accorgo di quali effettivi difetti ha un gioco ( kingdom under fire COD è un gioco che io reputo congruo alle recensioni, ma che con le sue inperfezioni amo alla follia) dall'altra mi accorgo anche di quelli citati nelle recensioni che poi non vedo su schermo, nel caso di turok sono parecchie le cose... avevo sentito di nemici al limite dello stupido, (e i bastardi ti arrivano alle spalle e come li punti con lo sniper o l'arco si spostano per complicarti la vita) avevo sentito di dinosauri che si incastrano continuamente ( ne ho trovati 2 in tutto il gioco) di giungla completamente immobile, (l'erba è sensibile a qualsiasi cosa e non poche volte ti segnalerà la presenza di predatori che si muovono) di raptor che sbucano dal terreno ( ma quando? compaiono sempre da posti diversi o cmqe giustificati, come caverne e rupi) di grafica da prima xbox( seppure non al top cmqe next gen, basta guardare i dinosauri)devo continuare? questi sono difetti non indifferenti, decantati da tutti ai 4 venti che io con i miei 13 anni di VG non ho notato o cmqe non come descritto dalle grandi menti recensioniste del settore. dico solo che lapidare così un gioco può portare un sacco di gente ( pecorona ) a non guardarlo neppure a scaffale per prendersi magari un call of duty 4, finirlo in una giornata e lamentarsi.poi per quel che riguarda l'on line non so, ma secondo me, x divertirsi online ci sono tanti di quei FPS che lasciarne uno spettacolare in singolo a noi ultimi giocatori dell'off line non è un dramma. e questo game in singolo fa la sua porca figura. ok che è bello ciò che piace, ma se provassi a dire che bioshok non mi è piaciuto allora nessuno piu mi da retta, il problema è questo, che ragioniamo con la testa altrui.
  14. il Tagliagole

    Alan Wake

    magari è diventato un gioco di ping pong e devono rielaborare tutto
  15. che si continui a fare FPS e cagate di calcio e guida che cosi uno li spende bene i soldi... ma vaff...
×
×
  • Crea Nuovo...