Vai al contenuto

Nesmes

Utenti
  • Numero contenuti

    733
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Nesmes

  • Compleanno 01/24/1985

Contatti

  • MSN
    tony.monciino@hotmail.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Catania
  • Interessi
    calcio (JUVENTUS), storia, lettura, film, ecc

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    xlTPClx Nesmes

Nesmes's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. cosa ti manca per completarlo al 100%.. a me sono rimaste le due sfide (predatore e tiratore scelto) e quella del vestito dell'esercito USA il vestito dell'FBI quale sarebbe? e come si sblocca?
  2. io li ho incontrati nella terza area di gioco.. a tall tress ci sono..
  3. se ti riferisci alle sfide a duello all'inizio nemmeno a me mi sfidava nessuno.. ma con il passere del tempo e soprattutto con l'aumentare della fama saranno più frequenti i pistoleri che vorranno sfidarti.. a me la prima volta uno mi ha sfidato a tieves landing
  4. si, anche se uccidi un nemico pubblico ti da tanti punti.. ma è meno pratico dei covi..
  5. si ma non me la da..
  6. uccidi qualsiasi animale vedi.. molto probabilmente te la sblocca appena uccidi due o più esemplari della stessa specie..
  7. Nesmes

    Domande generali

    1- aumenta lo zoom sull'area viola.. vedi dove stanno le case ecc.. avvicinati e in automatico ti dirà di raggiungere una persona che devi aiutare, evidenziata dal cerchietto giallo.. se non ti dovesse dare nulla, tornaci dopo un pò. 2-se non ricordo male devi prima trovare il primo tesoro.. poi ne devi prendere altri 8 per finirla.. ogni tesoro che trovi contiene la mappa del successivo.. per questa sfida dai un occhiata qui 3- questa missione continua.. aspetta per la seconda parte.. fai passare qualche giorno (nel gioco ) e poi dai un occhiata alla mappa 4-non ricordo di preciso.. dai un occhiata nei vari empori se puoi acquistarla..ma penso te la da andando avanti con la storia oppure devi fare qualche missione secondaria in particolare..
  8. Nesmes

    Storie di caccia

    be inizia ad uccidere qualsiasi animale incontri.. vedrai che dopo un pò ti darà le sfide.. i lupi alla fine li incontri ovunque.. sono gli animali che incontri spesso..
  9. io sono ancora a livello 17.. ho comunque notato che per salire velocemente di livello bisogna fare le missioni di scovare le bande in modalità free room.. basta anche ripetere più volte la stessa missione..anche se c'e ne sono varie.. secondo me fort mercer è quella più semplice.. altri covi sono: nosalida, tumbleweed, twin rocks, tesoro azul, ecc
  10. Nesmes

    Obiettivi segreti

    ragazzi, apro questo topic per gli obiettivi segreti del gioco.. ad esempio oltre quello famoso di incaprettare una donna per poi metterla sulle rotaie, ne avete sbloccati altri?
  11. i tesori sono 9 in tutto.. li devi trovare tutti io li ho presi dando un occhiata a youtube..
  12. strano.. sicuro che sei andato nell'emporio giusto? se non ricordo male è quello di escalera l'ho comprato li.. approposito di vestiti ragazzi.. volevo chiedervi come sbloccare quello dell'esercito USA.. nel senso che me lo fa visualizzare, ma bisogna neutralizzare l'esercito usa entro 24 ore.. ma in quale punto della mappa?
  13. Nesmes

    Storie di caccia

    io al momento devo completare la sfida dei cinghiali e gli armadilli.. siccome me ne mancano ancora potete dirmi dove si trovano in abbondanza? ad armadillo di armadilli non ne ho visti nemmeno uno.. no, non iniziano con delle missioni.. in poche parole sono delle sfide che puoi visualizzarle tramite il tuo diario.. premendo start vai sul diario e poi su sfide..
  14. ciao io al momento ho sbloccato soltanto la guerra fra bande hardcore e ti posso dire che la mira prevista è quella da esperto, quindi totalmente manuale..non so dirti altro!
×
×
  • Crea Nuovo...