Vai al contenuto

Re Artù

Utenti
  • Numero contenuti

    453
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Re Artù

  • Compleanno 11/08/1987

Contatti

  • MSN
    profetagranata@gmail.com
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Salerno
  • Interessi
    Tifo Salernitana............... Mangiare pizza............ giocare a calcetto............. e xbox360 :D...
    ORA SOTTO CON LA NEXT GENERATION !!

    XBOX ONE !!

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    profetagranata

Re Artù's Achievements

(5/5)

2

Reputazione Forum

  1. Re Artù

    FIFA 16

    Sara che é diventato lento boh ma cmq é diventato piu difficile sia fare passaggi sia difendere porca miseria
  2. Re Artù

    FIFA 16

    Ragazzi salve una domanda ma a voi quanto tempo x metteper cercare una partira online soprattutto in fut?? Io non so quanti tentativi devo fare per cercarne una ma.anche voi?? Sara perche sto facendo il torneo argento ed essendo poche le squadre ci voglia un po??
  3. Re Artù

    Aprire nat su xbox one.

    Grazie mille provero senz altro quindi se ho capito bene allora con la one spenta dovrei settare l ip del mio pc come l ip della one ( quindi farlo diventare statico visto che lo tengo settato in automatico) e provare a fare questo test e poi una volta accertato che é tutto ok rimettere di nuovo come prima giusto??
  4. Re Artù

    Aprire nat su xbox one.

    Idem a me pero sai come mi piace avere le cose a posto ahha va beh speriamo sia come dici tu... Di nuovo grazie e buon game
  5. Re Artù

    Aprire nat su xbox one.

    Innanzitutto buon giorno e grazie per avermi risposto.... Ma guarda ti dirò non ho nessun problema pero era come dire semplice curiosità xke se setto sulla mia console ip automatico mi da cmq sempre nat aperto però ho voluto settarlo lo stesso in manuale e aprendo le porte del router ( modem telecom fibra) per una maggiore sicurezza.... Tuttavia per scoprire davvero se ste maledette porte non c é un modo?? Problemi come detto al momento non ne riscontro perche riesco anche a connettermi ai gruppi per chat pero era per capire se cosi come.ho settato andava bene.... Mentre per cod e altri spesse volte viene indicato stesso dal gioco se hai nat aperto o chiusonsu giochi come fifa o gears cio non te lo dice.... Cosi come non é attendibile ol test sulla one.... Era molto piu attendibile quello della 360 su questa cosa mah speriamo bene
  6. Re Artù

    Aprire nat su xbox one.

    salve a tutti raga uso questa discussione per non aprirne altre tuttavia volevo sapere da voi per chi come me ha un router modem/adls fibra di telecom ( il nuovo per intenderci ) è riuscito ad aprire le porte del router per poter giocare in live... Premesso che la mia xbox one mi da comunque nelle impostazioni di rete della console nat aperto sia chiaro settando l'IP in manuale ed aprendo le relative porte sul router però qualcosa non mi quadra ho letto di diversi bug su sta cosa del NAT della ONE che anche se dice di essere aperto in realtà non lo è, anche a voi risulta questa cosa?? io ad esempio sto giocando a FIFA ma per cercare le partite a volte ci metto un po non so se sia normale o dovuto a questo fatto.... per quanto riguarda in se per se la connessione gioco sia a GOW che a FIFA e non mi ha mai dato problema.... però per sapere se ho realmente le porte aperte sul router come lo faccio a sapere??? esiste un modo sicuro per controllare questa cosa?? grazie mille se volete maggiori info chiedete pure grazie
  7. Capito grazie per l interessamento cmq se puoi appena hai tempo ho postato il link dell hdd su amazon io ho letto che cmq alcuni facendo la domanda se si poteva usare per installare i giochi come il caso di battlefield e gta hanno risposto che andava bene tu che ne pensi?? Grazie
  8. Ahhaha cmq gentilissimo... Eh ma molti sotto hanno scritto che lo rioeva come originale che poi mal che vada posso cmq fare il reso no? Se non lo leggesse ma se si mette inernamente penso vada bene perche nel negozio vicino casa mia mi hanno chiesto 70 euro mentre qui lo pago 40 cioe risparmio 30 euro speriamo bene
  9. Ragazzi scusate urgente ma questo va bene come hdd?? Cioe é quello interno?? http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00C0MOW8M/ref=mp_s_a_1_2?qid=1443116469&sr=8-2&pi=SX200_QL40&keywords=xbox+360+slim+hdd&dpPl=1&dpID=31xd7h8w0hL&ref=plSrch E poi scusate dov é che si smonta l hdd sulle slim??
  10. Si ma permettimi di dire che hanno fatto una mega ca..... Perche giochi del tipo di. Gta e metal gear non c posso giocare cioe mi sta anke bene l idea pero perke non farmi usare una semplice penna usb o hdd esterno cioe assurdo
  11. Oa raga mo stavo leggendo cioe ma che sola io ho la 4gb ma.che cretinate sono queste perche uj semplice hdd esterno o una penna usb non va bene?? Ma allora caspita l hanno fatta a fare sta xbox con solo 4 gb di memoria bah a volte mi viene una rabbia mo che fatto co sto gioco lp butto?? Bah
  12. Re Artù

    FIFA 16

    Scusate ragazzi ripropongo la domanda fatta prima dove si possono vedere quali squadre hanno la licenza?? A me interesserebbe sapere se la serie B ha qualche licenza e chi grazie
  13. Re Artù

    FIFA 16

    Sapete quali squadre di B hanno la licenza??
  14. la cosa migliore sarebbe in ogni caso aspettare l uscita del gioco anzi di entrambi i giochi per poi decidere :S
×
×
  • Crea Nuovo...