Vai al contenuto

lele9750

Novizio
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    s

lele9750's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. l' ho appena fatto: selezzioni la lama nascosta(con il tasto SU delle frecce),agganci il bersaglio con LT ,continui a seguirlo lentamente affinche non gli sei attacato ,e gli sferri una pugnalata con LT+X poi vai via lentamente magari pregando... sta a te decidere il momento + trnquillo per sferrare l'attacco ........alla fin fine 6un assassino!!!!!!!!!!!!!
  2. ma esiste un modo per farsi ripetere le indicazioni dai tizzi della dimora degli assassini mi sa che non le trovero mai le info è 3 giorni che giro a cxxxo
  3. sono bloccato in Assassin's Creed ,vi spiego dove: devo svolgere 6 indagini(e sono a 0)ho visitato tutte e 3 le dimore degli assassini .damasco agri ,gerusalemme (cosi mi pare si chiamino) e dopo aver ricevuto le istruzioni non so +che fare sul radare mi segna solo i soccorsi e gli scippi. come si attivano le indagini. sto a girà come un pazzo ho visitato tutti i punti panoramici ma nulle..................
  4. ma esisterà sempre l anticipo dei tempi con winning eleven anche su next generation ??????????????
  5. forse saro noioso ma la realta è che un po tutti noi abbiamo ragione ognuno di noi trova un piccolo difetto in base a come gioca il centrocmpo si puo saltare perche i BIG (adriano e company) non perdono mai palla (se li usi bene) e ti pui permettere di lanciare le punte e farle correre come cavallazzi nella steppa io sono per fare i big meno fluidi carrarmati
  6. speriamo sia come dici te perche giocare a fifa (che tutti ne straparlano bene ) a me non da soddisfazione lento e macchinoso per non parlare delle finte ci vuole una laurea all isef
  7. anche secondo me i BIG giocatori sono eccessivamente dotati di dribling non perdono mai palla o si migliora la fase difensiva,perche anche se si intuisce dove va l'avversario ,si tocca la palla, il rimpallo favorisce +i BIG. per non parlare della simulazione ho imparato a farla in area mi da sempre rigori gratis forse e meglio mettere un impostazione simulazione SI NO come per infortun. non pensate??? ciao
  8. ssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ho imparato a simulare rigori rubati a pallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  9. pensate sempre e solo alla grafica!!!!!!!!!!!!!! la giocabilita del gioco dove la mettete e poi a me pare che i calciatori siano tutti gobbuti e corrino goffamente ma è un parere personale
  10. ragazzi e dalla ps2 che parlano di un nuovo motore grafico a me non sembra.......
  11. io sono rimasto delussissimo da pes8 come al solito mille promesse non mantenute..... il gioco mi sembra lo stesso da anni pochissime migliorie spero solo che sia la demo cosi pacco ..... .....e poi a dir la verita :a me delle licenze ufficiali non mi frega nulla se il compromesso e un gioco scarso. mi ricorda i bei tempi su ps1 con COLIUTO e RAGGIO ma la play statio non si spegneva mai non so voi ma a me pare che pes si avvicini sempre + a fifa......che sia un accordio reciproco e il futuro sara un gioco del calcio ibrido(naturalmente e una provocazione)
×
×
  • Crea Nuovo...