Vai al contenuto

andrea_sjet

Utenti
  • Numero contenuti

    317
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    cioz05

andrea_sjet's Achievements

(5/5)

7

Reputazione Forum

  1. Io e altri due amici con cui gioco in live abbiamo un problema. Le missioni del casinò non ci sono. Non c'è modo di avviarle. Qualcuno sa cosa può essere successo? Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
  2. andrea_sjet

    FIFA 19

    Io ho abbandonato il calcio da 3 anni....e avendo provato la demo anche per quest'anno nisba. Purtroppo fut a mandato a puttane tutto. La CPU è la stessa schifezza da 10 anni praticamente.....il Sassuolo non può giocare come il.Barcellona di guardiola dai. Se a uno piace fare la carriera in singolo è semplicemente ingiocabile. Mi è piaciuta invece la.demo.di pes ma purtroppo sulla one niente file opzioni. Quindi niente Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  3. dato che il gatto si è mangiato le cuffie originali con il filo e devo ricomprare qualcosa, ma non esiste per la one l'auricolare wireless come c'era per la 360? mi interessa solo per la chat...di sentire il gioco in cuffia non me ne puo fregare di meno!
  4. andrea_sjet

    F1 2016

    Ma con l'online come siete messi? A me si disconnette spesso e volentieri e in più mi fa saltare la chat di gruppo. Cosa che succede solo con f1
  5. andrea_sjet

    FIFA 17

    Ok ma in passato se si premeva grilletto destro senza stick ci si ferma spalle alla porta mentre grilletto sinistro senza stick si ferma fronte alla porta. Questo non è più possibile?
  6. andrea_sjet

    FIFA 17

    Questo è il mio primo fifa su xbox one e a differenza delle edizioni precedenti su 360 riesco a difendere benissimo ma segno troppo poco. In carriera con il Milan a livello campione 13 partite 9 gol fatti e 2 subiti. Imbarazzante i comandi dovrebbero essere rimasti invariati eppure non riesco più a trovare il modo di far fermare di colpo il portatore di palla, tecnica che era efficace nel creare azioni da gol. Sono diventato deficiente io o hanno eliminato questa possibilità? In generale cmq la gestione della palla e diventata più complicata.... Ne giova sicuramente il realismo ma per il momento mi fa bestemmiare non poco
  7. Anche io eolo e xbox one collegata in WiFi con router netgear. Provato tutto... Dal Port forwarding all'assegnare ip statico alla one. Sempre Nat ristretto. Aiutatemi perché sto esaurendo le bestemmie conosciute....
  8. andrea_sjet

    FIFA 17

    tutto molto bello. ma se poi in carriera il crotone mi gioca un tiki taka selvaggio manco fosse il barca dei tempi d'oro sarà sempre la solita schifezza.
  9. andrea_sjet

    FIFA 15

    Secondo me si. se non si ha intenzione di prendere la one a breve resta un signor gioco dalla longevità praticamente infinita.
  10. andrea_sjet

    FIFA 15

    nessuna nuova feature. è un mondiali 2014 affinato. ci è andata ancora di lusso... mi aspettavo un semplice aggiornamento delle rose Resta cmq il fatto che venderlo a prezzo pieno è un furto ma un prezzo ridotto è pura utopia
  11. andrea_sjet

    FIFA 15

    provato la demo. mi aspettavo un copia incolla di mondiali invece sono rimasto sorpreso. il gioco fila via piu liscio e naturale. la palla mi sembra che abbia sempre piu una fisica a se( non appiccicata ai giocatori insomma) ci sono piu falli i campi e l'atmosfera sono molto piu belli i giocatori veloci sembra...ripeto sembra che siano mendo imprendibili che in passato ( fanno cmq ancora la differenza) il comportamento della cpu credo sia invariato in quanto quando fa il retropassaggio al portiere questo rinvia sempre in maniera idiota come succedeva sempre nel 14 i menu di gestione squdra nuovi non mi piacciono...troppo macchinosi ci sono ancora solo 18 giocatori convocabili paradossalmente questo è il capito in cui in teoria doveva cambiare nulla dato che è old gen invece secondo me è mooolto meglio di fifa 14. la next gen puo aspettare ancora per me credo sia il primo anno che sono pienamente convinto da subito
  12. andrea_sjet

    Watch Dogs

    incoraggiato da recensioni entusiastiche ho iniziato questo watch dogs.... dopo circa tre ore di gioco penso di poter dire che sia uno dei giochi piu noiosi che abbia mai provato. in più la grafica è pessima( confrontato con gta 5 fa ridere) la fisica dei veicoli è ridicola i personaggi sono anonimi e privi di carisma la trama è noooooiosa e banale la storia di sbloccare i ctos è mutuata para paro da assassin's creed...solo che li bisognava scalare un punto di osservazione per rendere disponibile quella zona. lo continuerò cmq ma sono moooolto deluso. che ubisoft abbia foraggiato le varie redazioni per alzare un po i voti delle recensioni?
  13. andrea_sjet

    FIFA 14

    Ha un buon gameplay ma un gioco di calcio con 3 licenze in croce nel 2013 e una cosa penosa. E non ho più nessuna voglia di stare a tirarmi scemo con i file opzioni. Non siamo più con la ps1 e che ****. Che poi tanto nella master hai sempre un numero limitato di squadre
  14. andrea_sjet

    FIFA 14

    Io sto facendo la carriera offline con il Verona a campione è non e cosi snervante come con il 13 almeno per ora. Attacco molto ma faccio fatica a segnare. Giocatori come iturbe e juanito che sono velocissimi non fanno la differenza come nel 13. Anzi forse sono fin troppo penalizzati i giocatori veloci adesso. Invece è una goduria usare giocatori con una buona tecnica come jorginho. L'unica cosa che davvero ancora mi fa schifo è che la CPU non ha personalità... Gioca sempre allo stesso modo e alla lunga annoia. Infatti ci gioco un paio di giorni poi magari lo mollo per una settimana. Cmq siamo lontani anni luce dal divertimento che regalava pes 5. Spero che i prossimi giochi di calcio segnino un punto di svolta
  15. andrea_sjet

    FIFA 14

    ma dove li vedete sti bug? sto facendo la carriera con il verona e toni non ne piglia manco una di testa XD
×
×
  • Crea Nuovo...