Vai al contenuto

Pan81

Novizio
  • Numero contenuti

    76
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Pan81 ha vinto la giornata in 16 Novembre 2017

Pan81 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Pan81

  • Compleanno 12/06/1981

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Reggio Emilia

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    GPan81

Pan81's Achievements

(4/5)

3

Reputazione Forum

  1. Pan81

    Games With Gold

    Il fatto è che lo dice anche dal sito xbox.com [emoji17]
  2. Pan81

    Games With Gold

    Molto interessante!
  3. Pan81

    Games With Gold

    Los2 quantenvolte. Son stato Lili per.comprarlo.. ho adorato il primo! Anche Sonic mi interessa parecchio. Molto felice
  4. Pan81

    Path of Exile 2

    A me invece come impostazione non spiace, di fatto non frammenta nemmeno la community.. la vedo una buona iniziativa..
  5. Pan81

    Games With Gold

    Perdonatemi, oggi mi son detto “a questo punto il gioco vuol dire ce l’ho comprato..” ma è impossibile me lo ricorderei.. Vado a vedere le mail di MS.. e si.. son rincoglionito io.. l’ho comprato a settembre 2016.. tre anni fa e non me lo ricordavo.. oramai con la mole che muove il pass non riesco più a ricordare cosa ho e cosa no Nel mio caso, problema risolto
  6. Pan81

    Games With Gold

    Io ho provato da pc ma niente, e nessun problema di cache, boh bel mistero.. prima volta che succede con un gioco del pass. Mi era però già successo con uno dell’ea access..
  7. Pan81

    Games With Gold

    Idem.. fa venir rabbia.. [emoji20]
  8. Pan81

    Games With Gold

    Io ultimate ma zero.. che rabbia..
  9. Pan81

    Games With Gold

    Anche da pc mi dice che l’ho già acquistato.. Perdonate l’immagine triste.. Comunque non me lo spiego, boh
  10. Pan81

    Games With Gold

    Sarà che ce l’ho installato e mi dice “gioca”.. non ho voglia di disinstallarlo (100gb) xD Provo a vedere da PC
  11. Pan81

    Games With Gold

    Gow4 non me lo fa “riscattare”.. immagino perche presente nel pass.. però vorrei aggiungerlo alla collezione dei miei titoli.. non c’è modo di riscattarlo comunque? Avete avuto lo stesso problema?
  12. Pan81

    Games With Gold

    Come immaginavo.. peccato però..
  13. Pan81

    Games With Gold

    Il bello sono le previsioni, sparate assurde fatte da non so chi e rimbalzate sui forum di mezzo mondo e mai che ne indovinassero uno su 4.. mettono sempre 4 titoloni quando se va bene ne hai un paio.. Comunque si, sto mese è bello sotto tono.. spero vada meglio su gamepass
  14. Pan81

    Games With Gold

    Ma oggi è il 29, mancano meno di due giorni.. quando li annunciano?
  15. Pan81

    Games With Gold

    Ho provato ma si presenta uguale.. magari sbaglio io e così basta, ma è strano essendo diverso dagli altri “riscatti”
×
×
  • Crea Nuovo...