Vai al contenuto

Doc1988

Novizio
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Doc1988

  • Compleanno 08/19/1988

Contatti

  • MSN
    nia-doc1988@hotmail.com
  • Website URL
    http://www.softairteamargonauti.com
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    Uzzano (PT)
  • Interessi
    Soft-air<br />Videogiochi (Only Xbox 360)<br />Moto

Doc1988's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Ma secondo voi lo faranno anche per la next-gen vero???? Altrimenti aspetto a venderla.....
  2. Perfetto..vi ringrazio per le delucidazioni.. visto che ci siamo.. che cos'è il region lock?? scusate ma non sono molto ferrato, ma sono curioso..
  3. Ma allora perchè dicevano che ogni giorno dovevamo collegarci??
  4. Scusate, ma con tuttiquesti rumor e persone che dicono la propria idea non ci capisco proprio niente... Io adoro la Xbox e sono intenzionato a prenotarla ma avrei bisogno di un paio di aiuti..: - Io non ho la ADSL e vado solo con la chiavetta, è vero che è necessario essere sempre collegati?? - Prenotare la console adesso conviene (usufruendo delle offerte tipo gamestop) o verso natale faranno qualche lancio magari con qualche gioco dentro??? grazxie in anticipo a tutti..
  5. mmh..non sono d'accorodo, un doppiaggio ti permette ti concentrarti più sui dettagli del gioco, magari lo doppiassero...
  6. scusate, mi sapete dire se anche questa volta la modalità multiplayer è solo on-line? ciao ciao
  7. Doc1988

    1000 punti sbloccati

    ma voi siete matti..hihihi io solo assassin creed 1 e 2...
  8. Sarebbe divertente si..ma il prezzo??
  9. OK, mi hai dato comunque una dritts..ti ringrazio!
  10. ok perfetto..grazie mille..hai mica qalche consiglio?
  11. Ciao a tutti, qualcuno sa mica se è possibile collegare semplicemente un proiettore alla console per verderla in mega-schermo?? Sapete inoltre se servono proiettori particolari? ciao e grazie!!
  12. Doc1988

    Domande generali

    Scusate, mi dovete aiutare.. mi sono bloccato alla missione di piazzare la dinamite lungo la strada per far esplodere il covoglio. Ma praticamente dopo aver ordinato dove piazzare gli ordigni,non mi succede niente, nè un'indicazione su cosa fare, nè un punto da raggiungere..come devo fare? grazie in anticipo..
  13. Ragazzi ho visto che nelle news di mondoxbox, dice che non è possibile proseguire il gioco per un problema al momento non risolvivibile. Io al momento non ho ancora comprato questo gioco...ma volevo capire se è una voce o una realtà?? anche perchè non avendo il live non posso neanche scaricarmi eventuali soluzioni... help me!
  14. Grazie mille..da gamestop ho provato ma niente....alla felrinelli idem...avete qualche altro posto?? perchè non è proprio facile da trovare...
×
×
  • Crea Nuovo...