Vai al contenuto

Mr Bojango

Utenti
  • Numero contenuti

    213
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Mr Bojango

Mr Bojango's Achievements

(5/5)

2

Reputazione Forum

  1. Mr Bojango

    Far Cry 6

    E' lo stesso problema che riscontro anch'io dopo l'aggiornamento. Penso che debbano risolvere loro con ulteriore aggiornamento. Spero presto! Io adoro giocare con HUD libero🤕
  2. Scusate...lapsus post vacanze! Mi rispondo da solo. Il liv. Tier funziona in maniera decrescente, per cui il liv. 40 devo ancora raggiungerlo
  3. Ciao a tutti! Volevo chiedere come mai, pur avendo io raggiunto il liv. TIER 46 non vedo sbloccato il fucile di precisione Desert Tech HTI BDC...Grazie anticipatamente!
  4. Mr Bojango

    Rainbow Six SIEGE

    Ma una volta che si ha in mano il gioco completo, si partirà dai progressi fin qui ottenuti con la beta o si dovrà ripartire da zero?
  5. Mr Bojango

    Rainbow Six SIEGE

    Ragazzi scusate, come si fa a sporgersi da dietro una parete in copertura e mirare. Cioè LT e poi?...
  6. Idem per me, ho aspettato a prenderlo per le voci che ho sentito sulla difficoltà di avere nat aperto. Tra l'altro ho anche un Netgear dgn 2200 v4 ma ma uso quello telecom perché ha ping più basso, anche se Netgear guadagna qualcosa in upload.
  7. Thomas pur non potendo rispondere alla tua domanda, perché io ho ancora quello telecom wireless n con antenne, dove le porte sono aperte, ma avendo intenzione di prenderlo anch'io come il tuo, mi riallaccio alla tua domanda e chiedo anch'io se ci sono problemi ad aprire le porte con questo modem.
  8. Mr Bojango

    FIFA 16

    Praticamente si lamentano che non è FIFA 15....Lo sapevo, aspettiamoci a breve una patch sconvolgente
  9. Mr Bojango

    FIFA 16

    Ragazzi in Fifa 15 io ho sempre usato l'impostazione comandi controller alternativo. In quel caso con il pulsante LB in fase di attacco, per esempio dalla fascia laterale, premendo questo tasto c'era la possibilità di chiedere ai compagni di squadra di seguirti. Adesso il pulsante se usato in attacco permette di fare le finte e non serve più alla funzione chiamare a seguirti la squadra. Ora a prescindere dalla mappatura comandi scelta, esiste ancora la possibilità di chiamare avanti la squadra, o pensa a tutto la IA? Grazie.
  10. Mr Bojango

    FIFA 16

    Ragazzi mi sta facendo in questo momento un aggiornamento, ma non so di cosa si tratti...Speriamo bene!
  11. Mr Bojango

    FIFA 16

    Rispetto FIFA 15 sicuramente il gioco richiede di essere gestito con piû diligenza; se vogliamo appunto possiamo giudicarlo più "macchinoso", ma é proprio il motivo che me lo fa piacere di più!
  12. Mr Bojango

    FIFA 16

    Certo che se uno legge tutti i posts scritti da quando è uscita la demo fino alla possibilià di giocarselo con l'EA Access, credo che si senta un tantino confuso. Si segna puntualmente di testa, il gioco è ultraveloce rispetto alla demo, i portieri dormono....In realtà se vogliamo dare un informazione obbiettiva, diciamolo una volte per tutte che la velocità della demo è la stessa del gioco e che rispetto a fifa 15 il gioco è migliorato parecchio. Anche i portieri sono tosti ed inoltre gol facili con colpi di testa bè, ne ho giocate di partite e non l'ho mai notato. Caricata la Postepay oggi lo piglio in digitale.
  13. Mr Bojango

    FIFA 16

    Ragazzi. Qui posto un link di Gamereactor, dove vengono proposte slides per rentere ancora più realistico il gioco. Nell'articolo, tra l'altro, ogni parametro è correlato da una spiegazioni delle motivazioni che hanno portato a scegliere queste modifiche. Se volete provare, qui il link http://www.gamereactor.it/articoli/204083/FIFA+16+Una+guida+per+rendere+il+gameplay+piu+realistico/
  14. Mr Bojango

    FIFA 16

    Allora oggi ho fatto un bel pò di partitelle in singolo e posso assicurare che la giocabilitá é la stessa della demo. Fate così prendete le stesse squadre della demo e giocateci con la versione finale. Lo so che nelle 10 ore si vuole provare un po' di tutto, ma provateci. È' la stessa giocabilitá. Aggiungo che mi son fatto una partita season on line con il Real. La sorpresa è l'emozione é stata grande, perché rispetto ai continui rimpallini, il ritmo forsennato e le verticalizzazione fuori luoghi di FIFA 15 qui l'azione a me sembra decisamente più lenta e ragionata. Certo on line conviene provare altre partite e comunque anche se io sono un po' nabbo sui giochi di calcio, mi sento di promuoverlo in pieno.
×
×
  • Crea Nuovo...