Vai al contenuto

realgiovi

Utenti
  • Numero contenuti

    1013
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

realgiovi ha vinto la giornata in 19 Aprile 2015

realgiovi ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su realgiovi

  • Compleanno 08/01/1985

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Palermo (abito a Parma)
  • Interessi
    Calcio, Videogames, Musica e internet

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Real Palermo

realgiovi's Achievements

(5/5)

19

Reputazione Forum

  1. realgiovi

    FIFA 19

    Per carità battuta simpaticissima, ma c'è qualcuno che può dirmi in che condizioni si trova la Serie B? Sia per le licenze ma soprattutto numero delle squadre?
  2. realgiovi

    FIFA 19

    In che condizioni è la Serie B?
  3. realgiovi

    Mafia 3

    Concordo, di giorno illuminazione in tilt, assurdo se ci pensate, si perdona solo per via del resto dell'elenco che hai fatto
  4. beh a questo punto aspettiamo il 2018 che esce ufficialmente l'8K e siamo a posto, con la tecnologia 1 anno è tantissimo secondo me comunque ti ringrazio per le info e per le opinioni, diciamo che ancora per un po di anni, per me spendere piu di 500-600 euro per una tv è un delitto, non come idea ma come realizzazione di questa, forse un giorno
  5. realgiovi

    Mafia 3

    la trama è spettacolare, come sempre il punto forte di mafia, soprattutto anche per com'è stata raccontata nel prologo
  6. sono abbastanza vicino alla tv non è quello il problema, a me sinceramente serviva un prodotto che non andasse oltre quella cifra, non capisco con quella risoluzione come faccia ad essere peggio di un full hd ma probabilmente è una mia ignoranza, diciamo che visto il prodotto dal quale provenivo a me il salto di qualità è sembrato netto, poi probabilmente, hai ragione nel dire che un full hd da 6-700 euro magari a 1080p rende meglio, ma sinceramente comprare una tv nel 2017 ancora in full hd non ce la facevo e il budget purtroppo era quello, speravo di sfruttare le console nuove che arriveranno e magari qualche nuovo contenuto che magari arriverà il prossimo anno, cmq grazie per le info
  7. Beh ovvio, solo che avevo paura di aver perso qualche alternativa migliore sui 500-600, a quel prezzo non mi sembra male intendo, ovvio che non sarà mai come un 4k che costa il doppio o il triplo
  8. realgiovi

    FIFA 17

    Che ne so, qualche bug di troppo che magari non sapevo, invece poi mi ha risposto che dura troppo poco e che nella stragrande maggioranza del campionato non ci sono più interventi da fare nelle cut-scene
  9. realgiovi

    Mafia 3

    mah, volendo si ma ti perderesti sicuramente qualche collegamento, ti consiglio almeno la visione su youtube dei gameplay di mafia 1 e del riassunto di mafia 2 che si trova tipo film
  10. realgiovi

    Mafia 3

    d'accordo su tutto quello che hai detto, ma che gta 5 sia meglio ho molti dubbi, comunque alla fine l'importante è che piaccia, ma l'ia nemica è idiota anche alla massima difficoltà?
  11. ragazzi io ho preso questa tv a 500 euro in offerta, il budget purtroppo era limitato, ma sapreste dirmi se a quel prezzo o poco piu c'era di meglio o se è un cattivo pannello? http://www.expertonline.it/it-IT-it/LG-43UH620V-43-4K-Ultra-HD-Smart-Wi-Fi_LGNMG024.aspx
  12. realgiovi

    FIFA 17

    ragazzi, io mi sono innamorato della modalità "il viaggio", non riesco piu a staccarmi ma mi hanno detto, facendo un po i misteriosi, che mi stancherò presto, qualcuno sa dirmi se c'è qualcosa che non va in questa modalità? cosi smetto di perderci tempo e mi dedico alla carriera
  13. realgiovi

    Mafia 3

    ecco wd2 dai video sembra peggio rispetto a mafia e anche chi ha provato la versione stampa dice che non è un granchè
  14. realgiovi

    Mafia 3

    Forse rispetto ad Uncharted un po' si, ma altri non saprei, dobbiamo fare il paragone con giochi della stessa tipologia, cioè forza Horizon 3 non vale per esempio
×
×
  • Crea Nuovo...