Vai al contenuto

Alexio

Utenti
  • Numero contenuti

    536
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    alexandro0a

Alexio's Achievements

(5/5)

1

Reputazione Forum

  1. Alexio

    Serie A TIM

    Intanto il Napoli blinda il secondo posto e rimanda la festa scudetto juventina......
  2. Difficile stare ore a guardare un monitor col 3d, dopo 15 minuti già mi vengono i giramenti di testa e si rischia di vomitare veramente.
  3. Nono ho ancora provato la demo su xbox360 ma quella per pc e sono stato per la prima volta, dopo anni oramai, piacevolmente colpito.
  4. no, juza delle nuvole.
  5. Alexio

    Resident Evil 6

    Mah, a me sembra puro action!
  6. è tutto giusto, ma la domanda chiedeva semplicemente come si diventa Dracula!
  7. aver assorbito il potere oscuro non significa imho necessariamente diventare un Vampiro, è il sangue di un vampiro che ti fa diventare tale.
  8. Penso proprio la seconda opzione.
  9. Alexio

    Tomb Raider

    Mi sa che lo vedremo con la prossima generazione di console!
  10. quest'anno non ho comprato nessuno dei 2, vedo sempre le solite cose, sono un pò stufato, vorrei qualcosa di nuovo, desidererei tanto emozionarmi come avveniva con i vecchi pes, forse se ne parlerà alla prossima next generation come stanno andando le cose.
  11. è vero che è un video in cg, ma forse vuole dimostrare che vedremo movenze dei giocatori finalmente all'altezza? Sognare un pes fatto come si deve d'altronde non costa nulla.
  12. Castlevania Lord of Shadows, ha tutto quello che voglio in un videogioco next generation, grafica, gamplay divertente, trama e longevità.
  13. premesso che non ho mai giocato ad un Castlevania in passato, questo Lord of Shadows, che come ho capito èuna sorta di reboot, l'ho trovato a dir poco entusiasmante, graficamente meraviglioso, divertentissima la giocabilità, storia e narrazione fantastica, ambienti meravigliosi, scontri epici contro i vari boss e finale a sorpresa, in parole il mio miglior gioco d'avventura giocato negli ultimi anni. Peccato che i 2 dlc usciti, ho acquistato solo reverie, non apportino nulla alla storia ma servono solo a spillare altri soldoni.
  14. Alexio

    PES 2012

    un pò esagerato come sfogo....comunque devo dire di essere piacevolmente colpito da questo Pes, piacevole e abbastanza godibile da giocare, il vero difetto secondo me sono le animazioni dei giocatori, se fossero più reali si farebbe un grossissimo passo avanti.
  15. Alexio

    FIFA 12

    piccolo OT, quest'anno ho visto che la versione per pc è identica a quella per xbox360, Incredibile!
×
×
  • Crea Nuovo...