Vai al contenuto

kekko__92

Utenti
  • Numero contenuti

    172
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su kekko__92

  • Compleanno 03/01/1992

Contatti

  • MSN
    kekko.cv@live.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    Na

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    JeckoItaliano

kekko__92's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Assolutamente Cod: World at war...
  2. GamerTag: JeckoItaliano Cerco: clan serio (senza obbligo di cambiare tag o cose del genere) Genere di giochi che gioco maggiormente in live: Fifa 09, Gears of war 2, Call of duty 4. Favorevole alla partecipazione a tornei con il clan: si in particoare il clan che cerco deve partecipare a tornei di fifa 10vs10 a ruolo FISSO e allenarsi con una discreta regolarità. contattatemi in pm o sul live.
  3. in home c'era la news tempo fà, nessun rumor infondato.
  4. kekko__92

    Far Cry 2

    spero stessi scherzando Spoiler! --Clicca per mostrare-- su queste 2 righe mi trovi d'accordissimo, ma dare del niubbo a tutti e dire che siamo tutti casual gamer e tu il pro solo perchè a tuo dire sai giocare, è da veri niubbi
  5. kekko__92

    Far Cry 2

    ormai questa storia la sbatti in faccia a tutti...dal topic di cod a quello di farcry ti vedo di nuovo a parlare di quanto sei forte e blablabla, ma che tu faccia 35-0 in deathmatch a noi non ne può fregar di meno, in questo topic sei stato accusato di essere incapace non perchè non uccidi gente o non fai punti, perchè semplicemente non sei in grado di capire un gioco nuovo, non sei ingrado di giocare questo gioco come va giocato, ovvero con serietà e non girando qua e là, sparo questo sparo a quello. con rispetto parlando questo gioco non fa per te. @smitty il tuo discorso non ha senso... comprare un gioco che non piace, capita a tutti perchè magari ci si aspettava un gioco diverso, non puoi dirgli che è scemo perche ha comprato un gioco ce non gli piace concludo dicendo che ad alcuni sto gioco ha dato alla testa...
  6. kekko__92

    Far Cry 2

    no, sono secondarie e ti servono per arrotondare lo stipendio io a veterano dopo 11 ore sono al 42%, e ho fatto 4-5missioni secondarie che mi son sempre durate la bellezza di 10 minuti minimo, impossibile che lui l'abbia fatte cosi in fretta (il tempo per arrivare all'obbiettivo ce lo vogliamo mettere?), direi che la durata del titolo se si gioca solo per le quest principali allora dura all'incirca 20 ore. il bello del single sono proprio i diversi approcci e come si personalizza al meglio il proprio arsenale. live lo trovo scarno, il modo di salire di grado e comprare altre armi secondo me è orribile, ci giocherò ancora una volta finita la storia principale e se mi prenderà, bene altrimenti per me sarà gioco da single e basta.
  7. si l'ho letto da qualche parte e c'è scritto anche a pagina 18 (ma non garantisco, magari aspetta che esce il gioco e prova a richiedere) motivazione tanto futile quanto sbagliata se si vuol discutere obbiettivamente ci sono sempre, ma mi pare di vedere scritte le stesse parole su tutti i forum, state dicendo semplicemente quello che leggete in giro e lo trovo ridicolo. questo "obbiettivamente" è un gran gioco, ed è anche migliorato graficamente (al contrario di quello che sostenete voi)e qui chiudo anch'io. sarà un bel passatempo la prima e la seconda volta ma mi sà che diventerà presto ridicola come modalità
  8. da precisare che quest'opinione è solo sua, per me il live continuerà a essere una figata
  9. kekko__92

    Far Cry 2

    io ho preso far cry ma non per questo non prenderò cod5 per il live far cry è piu giocone tattico, dove la scelta dell'arma porta davvero a combinazioni di gioco diverse, se hai il cecchino e becchi uno a 50 metri lui muore nel 80% dei casi! se ti becca uno col lanciafiamme a 5 metri tu non hai speranze di cavartela a meno che il nemico non si inceppi. le mappe sempre nuove e mai già viste, fanno si che ogni partita sia una partita a sè, se prima dovevi preferire la lunga distanza adesso potresti trovarti meglio a giocare di ak47, o anche in certi casi estremi di machete è vero che le modalita son sempre le stesse gira e rigira ma l'approccio alla partita può essere di tantissime combinazioni diverse. unica pecca la lag, anche se pochissima, negli scontri ravvicinati e ancor più quando sei in una macchina guidata da un altro diventa davvero evidente non sapere dove sparare. l'editor non l'ho ancora provato ma mi sembra molto efficace e vario. la grafica non fa gridare al miracolo,non è perfetta con alcuni difettucci molto imbarazzanti come le texture tremolanti in alcuni casi, ma rende benissimo l'ambientazione in ogni caso, sia se si gioca in una mappa stile desert sia se si gioca in montagna,con e senza vegetazione. voto finale: 87/100
  10. kekko__92

    Far Cry 2

    ma in che senso fa ridè? troppo tempo per uccidere i nemici? mappe troppo vaste e i giocatori si perdono? sai com'è, visto che sù l'hanno paragonato a cod
  11. kekko__92

    Far Cry 2

    notizie sul gamestop di casoria? qualcuno ha provato ad andarci?
  12. kekko__92

    Alan Wake

    questo giusto per farci un idea di quando uscirà il gioco? ispiri fiducia
  13. kekko__92

    Far Cry 2

    al contrario su everyeye ne parlano benissimo, anche se lamentano la discreta modellazione degli elementi, e delle texture non perfette. http://www.everyeye.it/xbox360/far-cry-2_handson_8435
  14. guarda se il veterano ti scoccia ok, non giocarci, ma IMHO la guerra va fatta pensando che se uno sta nascosto a camperare dietro un bidone io non esco e gli sparo in faccia mezzo caricatore, piuttosto mi fermo un attimo e penso, gli butto una granata o faccio il giro da dove non se lo aspetta? questo è il veterano. in normale esci sparando col fucile a manetta. basta finisce là.
×
×
  • Crea Nuovo...