Vai al contenuto

Arnoldwalter

Novizio
  • Numero contenuti

    69
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Arnoldwalter

  • Compleanno 01/30/1990

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    roma

Arnoldwalter's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Arnoldwalter

    Schermata nera

    Forse e dico FORSE ho scoperto l'arcano,....... A quanto ho capito è l'attacco dietro dell hdmi....che fa le bizze...sembra essere difettoso,poi un altra cosa ma quando la console è in fase di download anche a voi capita spesso che si blocchi???
  2. Arnoldwalter

    Schermata nera

    Si,spia alimentatore accesa one accesa e schermo nero competo 😢😢😢
  3. Arnoldwalter

    Schermata nera

    Pensavo fosse risolto questo problema,scusate se sono petulante proprio questa mattina ho scritto un post al riguardo,la mia one si accende ma lo schermo è completamente nero.....resettata più volte ma niente....non so che fare e pensare....è guasta??la devo mandare in assistenza ?? Bho
  4. Ho letto riguardo al reset,ma anche se ho lo schermo completamente nero e inserisco la pennetta usb parte da solo???
  5. Come si fa? Ma è possibile che con questi download la one si inchiodi così?
  6. Ho tenuto premuto il tasto frontale della one per alcuni secondi....si spegne,poi quando vado a riaccendere niente....cioè si accende il pulsante sia dellalimentatore sia quello frontale ma sul tv niente....nero completo
  7. Buongiorno ragazzi,vi vorrei raccontare cosa è capitato a me ieri e sperare che mi diate delle delucidazione al riguardo,ieri sera accendo la mia one,e mi dice che c'è l'aggiornamento si assassins creed Unity da fare,ok lascio partire questo aggiornamento,spengo la xbox e la lascio scaricare in background,dopo un po vedo il tastino frontale della one illuminarsi, bha...dico sarà normale...ma voglio vederci più chiaro,così vado li per riaccendere...niente la one si era come per bloccata....si accendevano tutte le spie alimentatore e tasto frontale,ma lo schermo tv nero.....Completamente,ci combatto 40 minuti resettandola ma niente.....vado a dormire,questa mattina riaccendo e puff.....tutto ok...prova del nove...rimetto la one a scaricare in background e tack.....stesso problema...allora vi chiedo ma É la one che quando scarica si inchioda così?o la mia è difettosa ecc?? Grazie mille
  8. Ho letto qualcosa al riguardo ma non ho capito molto
  9. Salve a tutti ragazzi,ieri ho preso la ONE,volevo farvi una domandina riguardo una cosa che ho notato,quando spengo la xbox ho letto che i download continuano,e fin qui tutto ok,però spesso capita che quando vado a riaccenderla mi si pianta sullo schermo nero con il simbolo xbox bianco e nero al centro,noto che mi si blocca anche nella Dashboard certe volte.....è successo anche a voi??è normale perchè il download blocca un po tutto? Nessun aiuto raga?
  10. Capirai,da game stop io non porto nulla.....tienila che ti valè di più
  11. Quali sono i pregi zaza secondo la tua esperienza?
  12. Pensavo che un Maestro come lei potesse darmi risposta
  13. Ottimo ottimo,sapete invece quando uscirà la ONE Bianca senza il bundle di sunset overdrive??
×
×
  • Crea Nuovo...