Vai al contenuto

QUASI

Novizio
  • Numero contenuti

    78
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

QUASI's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. QUASI

    Overwatch

    Aggiungetemi cerco gruppo per giocare insieme Sono TonyXONE
  2. QUASI

    The Crew

    io non riesco a venrire a capo di una cosa per favore aiutatemi voi, questo gioco al di la delll abbonamento per il competitivo rikiede cmq una connessione a internet per essere giocato?
  3. QUASI

    Dark Souls III

    raga salve mi spiegate una cosa? ho 4 fiaschette e mi capita che quando ne consumo una dopo un po di tempo tornano da 3 a 4 senza che io ripsi al falo..strano come si spiega? bug?
  4. ragazzi chi ha ancora il gioco potrebbe controllare questa cosa? grazie mille
  5. QUASI

    Hitman

    dovrebbe uscire fine maggio credo ammesso che seguano lo stesso criterio adottato con sapienza
  6. ragazzi esiste sempre quel bug dell'alettone posteriore lato sx della laferrari quando la visualizzate nel garage? mi riferisco ad uno sdoppiamento dell'alettone
  7. QUASI

    Hitman

    Si questa cosa l avevo capita a mie spese purtroppoCmq é bellissimo sto gioco, a volte ripeto la stessa missione spinto al perfezionismo
  8. QUASI

    Quantum Break

    francamente ti rispondo con le dovute riserve sono al secondo capitolo di AW ...me lo ero imperdonabilmente perso nonostante ho avuto la 360 sino dal day 1 che dire, spettacolare per atmosfera e per come è raccontata la storia, gameplay essenziale senza fronzoli...colonna sonora strepitosa...per me gia asfalta tranquillamente QB che ho trovato essere un buon gioco ma nulla di piu, personalmente non ho gradito il modo di raccontare la storia ne sono riuscito ad affezionarmi al protagonista o agli altri pg, cosa che è avvenuta immediatamente con AL si vede che QB è un gioco che ha subito slittamenti vari, graficamente pur essendo lodevole presenta diverse sbavature e artifici volti a truccarlo per bene mi riferisco all effetto sgranato o ad alcune texture renderizzate in ritardo...mi sono piaciuti invece molto gli episodi che diversamente da come pensavo non hanno rallentato il gioco ma lo hanno impresiosito
  9. provata la beta non mi è piaciuto affatto, molto diverso dal vecchio buon gears soprattutto se raffrontata alla ultimate edition, pesantezza delle armi non resa benissimo, movimenti troppo veloci, movenze leggere...meno gore che nei precedenti e onestamente anche la grafica se confrontata con quella della ultimate fa storcere il naso e non poco insomma completamente deluso anche se è una demo ma non credo ce il prodotto finale possa essere tanto diverso da questo poi spero di sbagliarmi
  10. QUASI

    Hitman

    provato oggi, non mi sono trovato granche bene poiche sembra poco graduale nel cambio di mira, per cui mi sono aiutato spostando il personaggio anche io cercavo lo zoom ma non l ho trovato, probabile non ci sia volevo chiedere invece se le sfide si possono seguire anke in offline o se necessariamente bisogna essere connsessi per accedere a sfide ed escalation
  11. QUASI

    Army Of Two

    Edit By eso: Per la seconda volta ti ripesco a tentar di voler vendere in una sezione sbagliata. Essendo novizio nemmeno puoi, ci credi tanto stupidi? dopo l'avvertimento hai rifatto lo stesso gioco. Ci vediamo tra una settimana.
  12. :loving: caccjio che gioco...sara mio a prescindere da recensioni e altro... lo vedo ben fatto e molto evocativo e poi... ma avete visto che macellaio quel vikingo ??? :cut: :dagger:
  13. QUASI

    FIFA Euro 2008

    personalmente lo vedo migliorato.... fluidita e pulizia grafica, nonche la dinamica dei movimenti sono utti fattori che sembrano essere stati rivisti in positivo. ma passiamo subito all' elemento piu discusso... ossia la velocita del passaggio e il caricamento della potenza di questo. secondo me è un cambiamento positivo e spiego perche : partendo dal presupposto che secondo me questa palla non schizza come in un flipper come ivece da altri è stato detto.... la possibilita di decidere quanta potenza dare al passaggio consente di personalizzare il tipo di gioco e le azioni per arrivare al goal.Pertanto credo che questo comporti un innovazione dal punto di vista della tattica di gioco che in tal modo risultera piu varia da partita a partita. alla sua potenza massima il passaggio è si veloce ma non piu di quanto lo possa essere nella realta dove pure assistiamo a passaggi e cambi di gioco repentini e di notevole velocita ( spesso ci sono azioni concitate e veloci dettate dalla frenesia del gioco )... a tal proposito anzi posso dire che fifa 08 a volte sembra un po troppo compassato nelle dinamiche di gioco. in ogni caso parla un patito di pro evolution che disdegnava il solo sentir parlare di fifa. quest' anno mi sono ricreduto,un ottimo, gioco,il vero calcio.... e credo che fifa 09 sara un capolavoro
  14. QUASI

    Army Of Two

    ciao ciupino stasera aggiungo la tua tag e cominciamo assieme la coop se per te va bene...la facciamo insieme di pari passo la sera... spero di trovarti stasera,ciao !!!
  15. QUASI

    Army Of Two

    potete spiegarmi quando trasferisco la rabbia al mio compagno,cosa cambia a seconda dei vari comandi che posso impartire?? grazie mille
×
×
  • Crea Nuovo...