Vai al contenuto

Endriu

Novizio
  • Numero contenuti

    72
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Endriu

  • Compleanno 04/25/1984

Contatti

  • Website URL
    http://
  • Skype
    leletto84

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Prato
  • Interessi
    Videogames

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Endriu84

Endriu's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Endriu

    1000 punti sbloccati

    Io ho completato: 1000G Assassin's Creed II Avatar: TLA: TBE CSI-Prova Schiacciante EA SPORTS FN 3 FIFA 06 RTFWC King Kong NBA 2K6 NHL 2K6 Pro Evolution Soccer 6 Silent Hill Homecoming 200G Dash of Destruction UNO Mi sono scelto i più facili
  2. Endriu

    iPhone

    Campione, domanda: Siccome non so se devo chiudere il mio contratto tim volevo una info per la 3. Se piglio il 4 da 16gb con scegli 20 o 30 per esempio, più in contributo per prendere il telefono, in quei 20-30 € è compreso anche internet? O sono altri soldi in + al mese?
  3. Endriu

    iPhone

    Sì anche io ho notato una maggior durata della batteria, diciamo che con attivo wifi,3g e bluetooth e le notifiche, mobile me ecc, dalle 7 ore circa adesso mi pare almeno 8 ore e mezza dura senza problemi, levando tutto pare eterno
  4. Endriu

    iPhone

    infatti, chissà che ci combinerano
  5. Endriu

    1000 punti sbloccati

    pensa che io tra poco a forza 3 sarò a 49/50, a 995, perchè il drift non mi riesce
  6. Endriu

    Neve

    Io sto a Firenze, ieri ha fatto pioggia-neve e non ha attaccato niente, e menomale... già la nevicata del 18 m'è costata i viaggetto di natale a Praha causa sparizione del frecciarossa che mi doveva portare all'aereoporto di roma. Amavo la neve, adesso penso che se ne debba stare dove deve stare, colline, montagne, e soprattutto dove non ci sono io
  7. bo forse sbaglio, aniz sicuramente. sono arrivato a 60mila. mi sa che del drift un c'ho capito una sega, che nervi, sono quasi a fine di tutte le altre gare, e poi mi rimane sto drift che ho sempre odiato :piange: un consiglio per come farlo??
  8. Endriu

    Bayonetta

    preso stamani qui al game store in via baracca firenze. non rischio mica il ban vero?
  9. amici sono nel "dramma" sportivo. non mi riesce i drift. ho provato con tutte le auto possibili e immaginabili. e più di 80mila non mi riesce. qualcuno mi può aiutare? che può dedicare 5-10 min per me??
  10. Endriu

    iPhone

    io e la mia ragazza abbiamo preso una camera proprio lì vicino :loving: amo quella città Cmq l'operatore è tim, feci l'offerta quella base lesa, a 15€ il mese. Casomai dopo provo a chiamare il 187 per sicurezza. Thanks a lot!
  11. ho finalmente ricevuto il decriptatore, bastava avere un po' pazienza, l'ho tenuto fermo quasi 2 mesi non mi ricordavo più niente, dove ero e cosa dovevo fare, ieri ho fatto un po' spero di finirlo in settimana
  12. Endriu

    iPhone

    Ragazzi sabato parto per praga, cosa devo disabilitare per impedire che si connetta a internet da solo? basta che disattivi il roaming dati? o anche il 3g?
  13. Endriu

    1000 punti sbloccati

    Di arcade 200/200 ho fatto Uno ed il difficilissimo Dash of destruction. 1000/1000 con PES6, King Kong, CSI Prova Schiacciante, Nba 2k6, Nhl 2k6, Fifa 06, Silent Hill Homecoming, Avatar, FN3 e ultimamente Assassin's Creed 2, goduto fino in fondo e quasi tutto da solo, tranne che suggerimenti da un mio amico per 4-5 piume e un paio di glifi che non riuscivo a fare. Presto punterò a forza3, mi mancano le sfide e il 100.000 in sbandata. poi punterò ad altri giochi millabili senza faticare troppo che sono ancora incompleti
  14. Endriu

    iPhone

    nada de nada stessa tua identica situazione
×
×
  • Crea Nuovo...