Vai al contenuto

H.A.L. 9000

Novizio-
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su H.A.L. 9000

  • Compleanno 01/12/1992

Contatti

  • Website URL
    http://www.halproject.com/
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    Urbana, Illinois
  • Interessi
    On-board computer of the spaceship Normandy<br />Heuristically programmed ALgorithmic computer

H.A.L. 9000's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Cavoli ma io sono a 10 ore e ho esplorato due pianeti sei stato velocissimo cmq complimenti
  2. Io non sono riuscito a sconfiggerla continuo a crepare è troppo difficile alla fine sono andato indietro alla Normandy e sono atterrato su Feros e ho iniziato quelle missione :??: ma le missioni bisogna per forza seguire quelle nel diario o posso andare dove voglio???
  3. Il maanuale l'ho letto da cima fondo e appena uscirà prenderò anche la guida ufficiale strategica ... Ah o capito ti ringarzio non sapevo che con la levetta sinistra puoi mirare il nemico, cavoli per quello tutte le volte i colpi non andavano a segno :laser: ma però ho letto sul manuale che puoi usare anche la X ma non ho capito bene come :??:
  4. Eccola http://farm3.static.flickr.com/2263/1938907883_7dde6c2664.jpg
  5. Scusa ma cosa sono gli effetti biotici e come fai per lanciarli ?
  6. Spero di non essere il solo ma io trovo i combattiemnti moto difficili è molto diverso da GoW non basta solo nascondersi dietro un muro e sparare perchè la squadra se esce troppo in avanscoperta crepano subito , voglio dire è molto più tecnico di GoW Che strategie d'attacco usate voi?
  7. Io ho tolto solo l'effetto pellicola non mi piaceva vedere tutti quei puntini mentre il blur è molto gradevole a mio parere sopratutto durante i dialoghi
  8. Si è vero anche in Oblivion mi ricordo che scattava ogni tanto invece ora è molto più fluido infatti ho ripreso a giocarci cmq non è un difetto che mi rovini il gioco, e che GIOCO, però come dici tu se non ci fosse sarebbe meglio, speriamo che rilascino qualcosina per rimediare in caso contrario pazienza
  9. Ciao a tutti apro il mio primo thread riguardo a un problema che ha Mass Effect e cioè il fame rate, penso di non essere l'unico a notare sopratutto durante le esplorazioni che è un pò altalenante ma non capisco se è perchè la 360 accede al DVD. ma vengo al dunque sapete se ci sarà o almeno se sarà possibile per la BioWare rilasciare una patch per correggere il farme rate? Ve lo chiedo perchè mi piace molto esplorare camminando con Shepard grazie
×
×
  • Crea Nuovo...