Vai al contenuto

Zio Bill

Novizio
  • Numero contenuti

    61
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Zio Bill

  • Compleanno 12/25/1909

Contatti

  • MSN
    chiedere
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    zio bill

Zio Bill's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Pazzia?No,QUESTA!E'!SPARTA! (lasciate perdere ) Comunque penso sia davvero improbabile una cosa del genere...certo,se il protagonista fosse chuck norris si potrebbe anche fare... 8)
  2. Zio Bill

    Domande

    Non ci sono dei garage dove poter conservare i propri veicoli? :??:
  3. Zio Bill

    Piccioni

    Wow!Comunque io ne ho trovato uno solo.. una domanda...a che servono? :??:
  4. Ma quindi i 500 mp li davano solo oggi?Porca miseria... Comunque approfitto del topic per farvi una domanda:secondo voi se riporto cod4 e bully da gamestop,quanto mi fanno pagare gta4?
  5. Zio Bill

    Bully

    No guarda ho fatto tutto quello che c'era da fare,ho controllato la lista parecchie volte.La maschera la escluderei,anche perchè allora mi mancherebbe anche il cappello da detective che si sblocca facendo una commissione,e come sapete io non posso fare le commissioni ...anche perchè penso che non ci sia niente che ti da solo 0,07 %... Volevo fare altre commissioni perchè ho letto da qualche parte che ti aumentano (di pochissimo) la percentuale anche dopo averne fatte 30. Le commissioni non ci sono più,io essere grande mago,copperfield mi fa una se*a Vabbè,non è la fine del mondo,però dopo aver bestemmiato in tutte le lingue e in tutti i modi possibili e immaginabili per finire le lezioni,ritrovarsi a non poter finire il gioco probabilmente per un maledetto bug non è il massimo,credetemi Per ora lascio perdere,riproverò più avanti forse... Vi ringrazio per l'aiuto,anche se purtroppo in casi del genere si può fare ben poco...
  6. Zio Bill

    Bully

    Ma non è che non trovo le commissioni,non ci sono proprio le commissioni! http://gta-series.com/bully/?act=commissioni ecco qua...ho provato ad andare dove dicono loro ma niente... comunque va a finire che mi scoccio e per lo 0,07% non lo finisco...pazienza...
  7. Zio Bill

    Bully

    Ora non mi compaiono più le commissioni,evviva! Come c@$$o è possibile????Vado nel punto giusto all'orario giusto e non trovo nessuno... è da una mezz'ora buona che giro per la città alla ricerca di una caspita di "X" blu sulla mappa eppure niente,se questo non è culo non saprei come definirlo...ah, forse ci sono...sfiga nera??? Seriamente,non è che per far apparire le commissioni bisogna vestirsi in un determinato modo?Ad esempio io ho provato ad andare in tutte le ore davanti al municipio per fare la commissione ma non mi compare niente...
  8. Zio Bill

    Bully

    prima risultava 38/40,poi ho comprato i poster al luna park e ora sono a 40/40 comunque sono sempre al 99,93...è davvero triste come cosa...per lo 0,07% non riesco a finirlo Domani magari provo a fare qualche altra commissione così vedo se sbloccando gli abiti segreti mi sale la percentuale...spero di no,ma penso che sia l'unica alternativa... Le sfide a palla avvelenata non serve farle vero?
  9. Zio Bill

    Bully

    non so che trofei mi mancano,comunque giardinaggio ho fatto le 3 sul parco,le 3 sulla villa e anche la 3 punizioni,commissioni ne dovrei avre fatte 30 perchè ho sbloccato l'obiettivo...
  10. Zio Bill

    Bully

    si ho fatto tutto...mi mancano solo alcune commissioni ma mi pare che ne bastavano 30... boh...
  11. Zio Bill

    Bully

    mi mancavano quelli dal barbiere,grazie Ho vinto anche i palleggi,ora sono al 99,93%... non so più che fare però,i vestiti credo di averli tutti (ho sbloccato abito d'oro...) Ma serve avere anche i vestiti segreti,tipo la maschera da lupo mannaro ecc...? Perchè forse a me manca quello che si poteva prendere solo ad halloween
  12. Zio Bill

    Bully

    Ho un problema...ho fatto tutte le cose indicate nella lista postata da keiji,ma sono solo al 97% (in realtà mi manca la sfida di palleggi che non riesco a vincere,ma non credo che da sola basti per farmi arrivare al 100%) Ho comprato tutti i vestiti nei negozi,forse me ne mancano un paio di segreti,e guardando le statistiche risulta che mi mancano 2 trofei in stanza... suggerimenti? :??:
  13. Zio Bill

    Bully

    Fammi sapere se ci riesci,a me manca solo quello...
  14. Zio Bill

    Bully

    è quello vicino al negozio di vestiti per caso? Io sono salito su una scala che porta a un tetto vicino,ho provato a saltare ma niente...boh
  15. :bow: Aggiungo bioshock per l'esperienza unica in single player e la serie rainbow six per il multiplayer migliore di sempre
×
×
  • Crea Nuovo...