Vai al contenuto

Lobo

Novizio
  • Numero contenuti

    73
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Lobo

  • Compleanno 06/04/1974

Contatti

  • MSN
    andrea.lops@inwind.it
  • Website URL
    http://www.myspace.com/andrealops
  • ICQ
    127084352

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    LoboGod

Visite recenti

4452 visite nel profilo

Lobo's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Lobo

    Diablo II: Resurrected

    Da che ora si può giocare?
  2. Unofficial Skyrim Special Edition PatchEnhanced Blood TexturesSkyrim Graphic OverhaulSkyrim Graphic Overhaul Part 2Diverse Dragons Collection
  3. Lobo

    FIFA 14

    In arrivo una nuova patch. FIFA 14 patch notes, 19th December - Some stability issues when entering Online matches. - Some cases where users with large friends lists can't access certain Online features. - Allows the Goalkeeper in Clubs mode to change camera angles. - Modifications to a couple of camera angles in specific stadiums to improve playability. - Ensures the Brazuca match ball appears properly in FUT once redeemed in the EAS FC Catalogue. - Resolves some Online issues regarding match invites. - Improvements to some Kinect Global Speech Commands. - Occurrences of mismatched roster names in Seasons matches. - Virtual Pro Ball Skills varying from match to match. - Random list appearing instead of Friends Clubs list in Pro Clubs. FIFA 14 server maintenance notes - Increase to EA SPORTS Football Club Credits that are earned from playing matches in select modes from 50 FCC to 150 FCC (FIFA 14 - X360/PS3/PC/XB1/PS4). - Presentation fixes to EAS FC Alerts (FIFA 14 - X360/PS3/PC/XB1/PS4). - Fixes to in-game pop up messaging in FUT (FIFA 14 - X360/PS3/PC). - Presentation fixes to Friends News, Leaderboards, and Friends List in FIFA Ultimate Team (FUT Web). - Presentation fixes to EA SPORTS Football Club Alerts in the Mobile Companion App (EAS FC Comp App) and EAS FC Widget within FIFA Ultimate Team (FIFA 14 - X360/XB1). - Stability fixes when FUT fans are looking at an item in the Transfer Market and the item expires (FIFA 14 - X360/PS3/PC/XB1/PS4).
  4. Lobo

    Battlefield 4

    I server con le mappe di Second Assault io le ho trovate (le vedo anche ora con giocatori attivi), ma non riesco a entrarci...mi riporta alla schermata del Premium...mah! Il Premium l'ho fatto al primo accesso dello scorso venerdì e ho aperto tutti i pacchetti che avevo già disponibili. Probabilmente me li ritrovo nella personalizzazione dei kit allora, dove non ero riuscito ad accedere... Grazie mille per le risposte
  5. Lobo

    Battlefield 4

    Qualche domanda da niubbo quale io sono: - come mai se seleziono un server con le mappe di Second Assault, le trova ma non mi fa entrare? Mi compare la schermata del Premium e mi dice che il Premium l'ho già acquistato (che poi è vero). Io ho acquistato il gioco al day-one (quindi con Second Assault) e ho già riscattato il codice di China Rising e acquistato il Premium. - non riesco a capire dove posso personalizzare i miei kit dalla schermata principale (non dalla schermata all'interno della partita, lì l'ho trovato), sapete indicarmelo? - I "premi" del Premium quando e come posso utilizzarli? vedo il "calendario" e la dicitura "disponibile ora" ma mi dà solo la descrizione del premio...dove posso configurarlo? Perdonatemi se sono stato poco chiaro. Grazie in anticipo.
  6. Lobo

    Battlefield 4

    Ciao ho bisogno di un'informazione. Ho acquistato il pacchetto Premium, ho attivato il codice per China Rising (che uscirà a dicembre) ma non trovo da nessuna parte il DLC di Second Assault che doveva uscire ieri in esclusiva per la One. Ma è uscito? Come faccio a capire se me l'ha già scaricato o meno? Sullo Store non lo trovo... Grazie in anticipo.
  7. Lobo

    Hearthfire

    Sapete dirmi dove trovare le corna grandi e le corna piccole per fare le teste d'alce? Ho ucciso decine di alci ma mi danno solo le pelli, oltre la carne. Inoltre pare che con l'ultima patch abbiano risolto il problema delle armi nelle rastrelliere da muro, ma ora mi sono ritrovato tutti i manichini "spogli" e con diversi vestiti assegnati, diversi da quelli impostati da me, che ho dovuto rivestire. Inoltre a volte me li ritrovi sospesi ad un metro dal piedistallo Ultimo punto, se chiedo alla governante di finire di allestirmi una stanza (parlo sempre di arredi a muro) si prende i soldi ma la stanza non si completa... devo licenziarla???
  8. Lobo

    Smart Glass

    dove posso trovare la lista aggiornata dei giochi compatibili?
  9. Non fa nulla, probabilmente ti fa solo notare dove sono rimasti i suoi resti. Comunque non è legato ad alcuna quest. Al massimo puoi trovare qualcosa di interessante nel baule che sta da quelle parti.
  10. Lobo

    Hearthfire

    Qualcuno sa spiegarmi come coltivare gli ortaggi nell'orto? Ho l'opzione "Attiva" quando mi posiziono col cursore sopra la zolla di terra, ma poi non mi fa nulla. Forse devo comprare dei semi...ma non so dove né quali. Edit: trovato, grazie.
  11. Lobo

    FIFA 13

    Scusate la domanda stupida, ma come si fa a fare una amichevole veloce con le rose predefinite (non quelle condizionate dagli eventi reali, per intenderci) ? Grazie.
  12. Lobo

    Hearthfire

    confermo, infatti io le ho tolte da lì, altrimenti me le ritrovo attaccate anche al soffitto...
  13. Lobo

    Hearthfire

    Credo 2 in tutto, anche perché nelle case puoi costruire solo 2 letti singoli. Comunque è ufficiale, ho ricreato la famiglia Bradford su Skyrim: Io, mia moglie, due figli, la sovrintendente, il bardo, il cocchiere della carovana e l'elfo arciere che viene sempre dentro casa mia non si sa perchè 8 persone tutte a casa mia
  14. Lobo

    Hearthfire

    ciao a tutti, volevo sapere se le case che si costruiscono sono della stessa tipologia nelle 3 zone, o si ottengono costruzioni differenti. Grazie
  15. Lobo

    Battlefield 3

    Scusate la domanda stupida... ma come avete fatto a giocare a CQ ? Io ho scaricato l'attivazione ma non ho mai trovato una partita con le nuove mappe... cosa sbaglio?
×
×
  • Crea Nuovo...