Vai al contenuto

jefford

Novizio
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su jefford

  • Compleanno 11/15/1984

Contatti

  • MSN
    jefford@hotmail.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    Piove di sacco
  • Interessi
    Di tutto un po

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    jefford84

jefford's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. jefford

    Drift

    perchè non ho tempo di stare al computer allora leggo e scrivo e poi vado a fare altro...comunque domani dalle 13.30 alle 15.00 massimo mi trovate in live per fare drift
  2. jefford

    Drift

    stasera non ci sono........per chi vuole l'appuntamento con me è sabato alle 13.30.....
  3. jefford

    Drift

    ok ti aggiungo magari ci becchiamo sabato subito dopo pranzo...
  4. jefford

    Drift

    eh si ragazzi con il 4X4 dopo un po diventa una cazzata fare drif imparate con la trazione posteriore vi darà qualche emozione in più riuscire a controllarla....che ne dite se ci diamo appuntamento giovedì sera per farci un po di numeri? aggiungetimi alla lista amici o mandatemi un messaggio sul live....
  5. jefford

    Drift

    adesso ti aggiungo poi quando sei in live mi passi la tua rx7 te la imposto e poi te la spedisco a casa......
  6. jefford

    Drift

    buona.....spetta eh....vado accendere.... fatto.....vado a farmi una doccia e poi drift...............
  7. jefford

    Drift

    no li vedi che rimbalzano anche se si scontrano deve essere un codice qualcosa un trucco di ****..... cmq dopo ti mando in messaggio privato i miei parametri...però se mi dici che macchina usi è meglio...
  8. jefford

    Drift

    vieni in live e ti spiego tutto....la RX-7 secondo me è la migliore sto davanti ai giapponesi in drift.....
  9. jefford

    Drift

    spargete la voce facciamo che alle 9 di sera di martedì tutti in live a fare drift....vai io ci sono sarebbe bello organizzare tra noi proprio un bel torneo....con dei giudici su una curva e via con le qualificazioni...ognuno ha un giro (da solo) così i giudici danno il punteggio...una volta determinato il punteggio si parte a coppie da quelli con il punteggio piò basso...e la gara diventa ad eliminazione.....fichè si arriva al drift king.......... tanto per farvi un'idea.......http://it.youtube.com/watch?v=De-zVPc47GY Ah senza trucchi ecc..................
  10. jefford

    Drift

    Belli ci sono anch'io aggiungetemi porfavor...ho una rx7
×
×
  • Crea Nuovo...