Vai al contenuto

Walteroz

Novizio
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    The Walteroz

Walteroz's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Walteroz

    Call of duty 4

    uhm... non.. lo sapevo e come si fa a cambiarla?
  2. Walteroz

    Call of duty 4

    ma che modalità veterano? O_O io parlo del live.. e quando metto multigiocatore non mi sembra mi facciano scegliere la difficoltà
  3. Walteroz

    Call of duty 4

    Per i colpi intendevo, quelli rimanenti nel caricatore...magicamente scomparsi e poi io uccido in 2 colpi con qualsiasi arma.. uguale quindi per loro nei miei confronti .. Ma parli del live vero? :|
  4. Walteroz

    Call of duty 4

    peccato. peccato perchè hanno rovinato un gioco a dir poco fantastiko.. come fate a dire che l'han migliorato non lo so.. 1 colpo di qualsiasi arma e muori.. non si vedono piu i colpi della propria arma.. che era una cosa comoda e nn dava alcun fastidio.. davvero peccato perchè la maggior parte del tempo speso su xbox live almeno da parte mia era dedicato a questo gioco, che ora mi sà accantonerò. Han voluto principalmente copiare Halo, quando non c'e n'era ASSOLUTAMENTE bisogno, e hanno voluto basarsi troppo sul realismo.. dimenticandosi della giocabilità. ribadisco: Peccato.
  5. Walteroz

    Naruto

    va bene grazie ah ne approfitto per fare un altra domandina.. ho comprato i rotoli, della furia della difesa.. ne ho messi 4 in quel cerchio che ne richiede appunto 4.. pero' mi chiedevo se si attivano da soli o c'e un modo per usarli.. mi fate sapere? grazie^^
  6. Walteroz

    Naruto

    ah.. quindi nn esiste un naruto con voci originali mediaset! allora avrò capito male io grazie della risp ^^
  7. Walteroz

    Naruto

    Ragazzi scusate, da quanto ho capito esiste nel gioco naruto rise of ninja un doppiaggio con voci italiane del cartone mediaset.. ho capito bene? se è cosi devo avere assolutamente quelle voci!! perchè i doppiatori di naruto sono incredibilmente bravi ed hanno tutti una bellissima voce.. io il gioco l'ho comprato mesi fà e la lingua è in inglese con sottotitoli in italiano.. forse dal live c'e qualche contenuto scaricabile? che mi dite? mi illuminate come potrei fare? grazie
  8. Walteroz

    Call of duty 4

    ragazzi, ho un dilemma unico ed esemplare.. a Cod4 online, mio fratello parla e ascolta tramite microfono le altre persone..... (con il suo profilo insomma) come mi collego con il mio.. non li sento.. come se non funzionasse.. plz aiutatemi.. in opzioni non c'e niente che imposti il microfono.. plzzz help
  9. final fantasy 8.. con storia e squall con grafica di xbox 360 Mio Dio.. sarebbe incredibile.... e un altra serie.. CAstlevania symphony of the night.. stessa cosa di final fantasy.. pensate alucard e la storia in versione xbox.. -My goooood
  10. Walteroz

    Naruto

    sisi esatto è proprio questo il problema!! pero' io non ho scaricato niente dal live
  11. Walteroz

    Naruto

    grazie sono tutti ottimi consigli.. ma purtroppo il piu' utile (questo qui del cambio) mi impedisce di farlo perchè non ho lo scontrino come faccio ora.. ho buttato 69 euro:O
  12. Walteroz

    Naruto

    Ragazzi, premetto che ho un Xbox 360 originalissima, senza nessuna modifica. ho comprato naruto (originale ovviamente) l'altro ieri l'ho provato e mi è piaciuto molto.. ma neanche dopo mezz'ora di gioco.. pam si è bloccato O_O, ora voi sicuramente dite "probabilmente il cd è rigato" ma controllato per filo e per segno.. non c'e un solo graffio.. mi spieghereste cosa puo' essere successo? e come potrei fare rimedio ora? siccome l'ho comprato in un centro commerciale? plz aiutatemi
  13. Walteroz

    Call of duty 4

    non credo sia rotto.. perchè vedo la freccia che si illumina quando parlo... è loro che non sento
  14. Walteroz

    Call of duty 4

    mh.. nn si parla neanche in sala d'attesa e per quanto riguarda il parlare in game^?
  15. Walteroz

    Call of duty 4

    ragazzi scusate.. innanzitutto sono nuovo volevo chiedervi in multiplayer come si fa a comunicare con altri utenti? un mio amico mi disse che era possibile farlo tramite il microfono mi aiutereste gentilmente? grazie e scusate se è gia stato detto.. ma 122 pagine credo sia impossibile leggerle
×
×
  • Crea Nuovo...