Vai al contenuto

VoncioTheKing92

Utenti
  • Numero contenuti

    620
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su VoncioTheKing92

  • Compleanno 10/02/1992

Contatti

  • MSN
    voncio@hotmail.it
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Milano

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    CaloricCarton

VoncioTheKing92's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. è capitato anche a me, pensavo fosse una malattia infatti sono andato in un santuario ma è rimasto.Mi è bastato aspettare un pò ed è tornato normale, in ogni caso l'abilità resta invariata.
  2. A me mancano 3 obiettivi, arrivare a livello 50 (sono al 48), conquistare forte Greenwall o forte Sungard (ho completato le missioni dei Manto della Tempesta, eppure non mi ha dato nessuna missione riguardante uno dei due forti), e avere 1000 di taglia in ogni città che pare buggato...Qualcuno è riuscito a farlo?
  3. Ma dite che la patch potrebbe anche sistemare il problema dell'obiettivo di avere 1000 di taglia in ogni città?
  4. VoncioTheKing92

    Fable III

    da come lo descrivi sembra che ti faccia schifo e che non abbia pregi xD allora perchè dovresti prenderlo?
  5. VoncioTheKing92

    Fable III

    questo lo spero anch io!l ultimo non era un "boss"
  6. VoncioTheKing92

    Fable III

    ma la trama gia si conosce >.<
  7. allora scusami ma spero che te lo consegnino domani xD Reach lo prendo ank io o stasera o domani magari ci facciamo anche una partita!dopo fable ovviamente XD
  8. io la mattina sono a scuola >.< in che orari ci sei?anche perche reach esce tra 2 giorni...
  9. sisi tranquillo...stasera dopo mezzanotte riesci?io ci sono dopo quell'ora..se nò dammi un orario sempre di sera!
  10. Qualcuno puo aiutarmi a fare gli obiettivi coop?
  11. il costume da pollo posso passartelo io...tu l'hai ripresa la bambola? >.<
  12. VoncioTheKing92

    Domande generali.

    tradiscila...quando c'è anche lei davanti provaci con un altra...cosi dovrebbe scendere!
  13. VoncioTheKing92

    Fable III

    la pelata e garth. o forse reaver...non riesco a inquadrarla...aaahhh la nera in realta e garth!
  14. hai preso tutte le bambole???? O.O
  15. perfetto ti aspettiamo tutti con ansia xD
×
×
  • Crea Nuovo...