Vai al contenuto

elpocho86

Utenti
  • Numero contenuti

    104
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    WonkyElpocho86

elpocho86's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ragazzi cari, la mia solita sfortuna, oggi sono incappato nei tre led rossi :piange: :piange: Non vi dico come sto, domani chiamo l'assistenza, è la prima volta e non conosco i tempi
  2. elpocho86

    Stagione IX

    Decisamente A- parteciperò sicuramente,non posso fare a meno del campionato migliore del web
  3. Juventus - West ham 3 5 Un Andrade scandaloso spiana la strada della coppa agli Inglesi, siglando prima un autogol e regalando successivamente un calcio di rigore agli avversari con allegata espulsione. Nonostante tutto la Juve non molla, agguanta piu' volte il pareggio, ma i contropiedi degli Inglesi sono devastanti, un pò per la spregiudicatezza della juve un pò per l'uomo in meno. Tutto sommato mi consola vedere la juve sconfitta in una finale, se fosse successo nella realtà mi avrebbe regalato una goduria incredibile Complimentissimi al mio avversario, simpatico, leale e soprattutto NAPOLETANO. Non è da tutti aggiudicarsi la coppa alla sua prima stagione con una squadra decisamente inferiore rispetto alle altre! Ciao Splinter, ci si ribecca in Serie B nella prossima stagione
  4. Ciao Splinter, io ci sono tutti i giorni dalle 14 alle 15.15 e dalle 21.00 alle 24.00. Fammi sapere, ciao grande e Forza Napoli
  5. SEMPRE Juventus (pocho86)- Lione (Supersonic) 5 3 Che dire, una delle partite piu' divertenti ed emozionanti disputate fino ad ora, partita equilibratissima, decisa soltanto al secondo tempo supplementare Nonostante il passaggio in finale, la vittoria acquista valore doppio perchè giunta contro un player fortissimo quale è Dortu, l'avevo già incontrato in piu' di un occasione uscendone sempre malconcio. Resta il rammarico per non aver da subito raggiunto una buona affinità con la squadra, disputando un campionato sotto la media, la squadra attuale è tutta un'altra juve..... servirà da esperienza. Un abbraccio a Dortu che, ripeto, considero uno dei migliori player incontrati sul forum Alla prossima grande ....... FORZA NAPOLI!!!!!!
  6. We Dortu, ci si ribecca (purtroppo per me) Le mie disponibilità sono: Tutti i giorni dalle 14 alle 15.15 e dalle 21 ale 24 Fammi sapere..... Grande Pocho!!!
  7. Melina è un'espressione usata (per lo più nel calcio) quando una squadra tende a congelare il gioco per un proprio tornaconto; solitamente l'azione si svolge in difesa e interessa quasi tutto il reparto difensivo (compreso il portiere e i centrocampisti che svolgono un lavoro di copertura). Quando mi spieghi da dove sono usciti 5 gol, come è possibile partire in contropiede in seguito a melina e come mai ho terminato il match senza espulsioni ed ammonizioni, forse rispondo a tutto il resto, ma non ci sono proprio le basi Comunque smettila di rosicare sparando bugie solo per giustificare la sconfitta contro una squadra decisamente piu' debole (hai paura di perdere la reputazione?), hai perso....fattene una ragione! ANDIAMO A BERLINO!!! p.s quando vuoi per la sfida.... fammi sapere
  8. Non è nei miei standar fare polemica e intraprendere discussioni online Ricorda che perdere fa parte del gioco, io personalmente gioco per divertirmi e di certo non le vivo cosi' male le sconfitte. Comunque giusto per commentare la partita, non si contano sulle dita di una mano i falli subiti da del piero, inoltre ho chiuso la partita con 0 ammoniti e 0 espulsi.... le entrate da dietro le hai sognate evidentemente (quando uno dice, accecato dalla rabbia ) Sarò anche scarso, non pecco di presunzione, ma resta il fatto che avevi il barcellona e hai preso 5 palloni dalla juve, sappiamo benissimo l'enorme abisso che separa le due squadre, trai un pò tu le conclusioni . La melina??? e 9 gol da dove sono saltati fuori (hai segnato tutti 4 i gol in contropiede tra l'altro)? conosci almeno il significato di questo termine? Con questo chiudo, non risponderò ad altre provocazioni, anzi, mi scuso con LuxK, Chenpo e tutti gli utenti per questa piccola spiacevole parentesi, ma non si poteva tacere..... è la mia seconda stagione e non ho mai avuto nessun tipo di problema, sinceramente è la prima volta che mi capita d'essere offeso per aver vinto una partita Scusate tutti se poi mi spiegate cos'è la Pfl mi fate un piacere
  9. possiamo farla ora, vado a connettermi Barcellona(Vuda23)-Juventus(pocho86) 4 5 Mai avrei immaginato una juve cosi' nel finale di stagione, partita emozionantissima. Checcenedica l'amico vuda, che ha dimostrato un comportamento altamente antisportivo, la vittoria è strameritata. Alla prossima, siamo in semifinale
  10. ok vuda, ma cerca di darmi un giorno e un orario preciso, io mi collego raramente se non ho partite da giocare.... non passo la mia vita sul live
  11. ciao vuda, io sono disponibile tutti i giorni dalle 14.00 alle 15.15 e dalle 21.00 alle 24.00. I pomeriggi non ci sono mai, lavoro dalle 16 alle 20..... fammi sapere!
  12. Juventus (pocho86) - Atletico Madrid (Danielvox) 3 3 Il veleno sta nella coda e si è visto. Dopo un campionato non brillante, la juve gioca la miglior partita del campionato. Senza nulla togliere a Danielvox, player fortissimo, ma il pareggio sta stretto. Marcatori Juve: Camoranesi, Del piero, Tiago. Marcatori Atletico: Reyes, Maniche, ? Complimentoni a danielvox.... alla prossima
×
×
  • Crea Nuovo...