Vai al contenuto

RomiTheBest

Novizio
  • Numero contenuti

    51
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su RomiTheBest

  • Compleanno 07/27/1992

Contatti

  • MSN
    robertobranni@live.it
  • Website URL
    http://r27.altervista.org/blog/
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Napoli

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    RomiTheBest

RomiTheBest's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ehm...per il momento credo di no!
  2. Ragazzi qualcuno è riuscito ad associare la proprio gamertag sul sito della UBI?
  3. Lara sembra Carla Fracci alle volte Fa delle spaccate per arrampicarsi incredibili!!!
  4. RomiTheBest

    Gears of War 2

    Ragazzi non vorrei parlare di versioni pirata perchè sono benissimo ke il regolamento lo vieta...ma chi ne è gia in possesso...ha a disposizione anche il "Nuovo Mondo XBOX"? Microsoft aveva annunciato che sarebbe stato presente in GOW2
  5. Sto duo "Caressa-Bergomi" non se ne scende proprio! Chi sa come sarebbe "Pardo-Altafini" su fifa anzichè su l'innominabile!
  6. Ragazzi ma il codice Live Season si puo acquistare dal Web invece che dalla 360?
  7. Questo è vero...e anche assurdo...sembre asser ripresa dal 2007....almeno mettergli qualche frase su Euro2008...la telecronaca è la vera delusione di questo gioco... Comunque qualcuno puo darmi qualche info sulla modalità Club che si trova in xbox live?
  8. Prima esperienza Live 10vs10 Straordinaria fluidità di gioco...divertimento assicura se si è con gli italiani! Ho fatto un Gol e un Assist!
  9. Deduco che si paga in MS...grz a tutti
  10. Ah ok allora mi prostituisco volentieri...XD XD XD dai facciamo i seri!XD Microsoft Point?
  11. Raga ma per acquistare tutti i campionati in Adidas Live Season...si paga in Microsoft Point?
  12. La neve scende e si vede...ma si accumula solo nelle zone fuori in campo di gioco...e non modifica la traiettoria che puo assumere il pallone...
  13. Ma non dovevano farlo lunedi???
  14. In effetti anche io non accedo al live da domenica...si saranno arrugginite le 360??
×
×
  • Crea Nuovo...