Vai al contenuto

raff86

Novizio
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

raff86's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. raff86

    FIFA 12

    vbb io dico in generale...se aumento a cosa serve..cioè in base a cosa sta scritto mi aumenta cio che dice o diminuisce? ps:sempre x livello leggenda..
  2. raff86

    FIFA 12

    raga ma aumentando il valore degli slider ,x esempio l'errore dei passaggi da 50 a 60 aumenta l'erroredei passaggi o diminuisce?me lo spiegate bene x favore?
  3. ok,spero che entro inizi di febbraio rilascino l'aggiornamento
  4. ho aggiornato un po di squadra sul mercato di gennaio,ma poi sul live i cambiamenti non ci sono,coma mai?
  5. guarda dove lo messa e abbastana arieggiato poi non stà attaccata al muro,e da 6 mesi cio' le ventole e non è mai calda
  6. me verrà da ridere,se riusciranno a capirlo capirai
  7. ecco la foto,cmq questa e la xbox che mi anno dato la prima volta che mi si era rotta,doveva essere tutta bianca invece me l'hanno data cosi'(io cio' una core pero' ora e come se cio' una pro)questa e la mia paura quando andrà in assistenza ancora dicono che io lo aperta e me la rispediscono senza fare niente
  8. e per questa cosa,mi devo preoccupare?
  9. perchè io sapevo due anni per i 3 led rossi,e due anni per tutti gli altri componenti,non pensavo che pure per la scheda video ci fossero 3 anni di garanzia,cmq presa al day one,dopo 6 mesi 3 led,dopo 6 giorni mi arriva questa che posseggo ora,andata benissimo ora ce lo da un anno e sei mesi,oggi vado per accenderla e vedo stè linee blu ,se dovesse muorire,mi cambiano pure la scheda madre e ci mettono il nuovo dissipatore?,cmq io spero che in assistenza se dovesse partite non mi facciano storie perchè la mia mi è arrivata dall'assistenza con il pulsante della pro e il resto quello del vano disco e bianco quella della core io posseggo una core ora e come se cio' una pro,cmq io cio' paura per questo ancora questi dicono che lo aperta e ce lo cambiato io
  10. ciao a tutti sono nuovo di qui ,ma vi seguo da moltissimo tempo,e trovo uno dei migliori siti e forum che parlato della xbox,volevo farvi subito una domanda,poco fa mi e preso un colpo,allora accendo la xbox sia sulla dash che sul gioco mi sono apparsi delle linette verticali blu(ma non su tutto lo schermo ma quasi alla metà)e dei puntini blu,poi dopo 5 minuti il quadro si levava e si rimetteva da solo,staccato il cavo vga e rimesso ma niente(la x era accesa)spengo la x e riaccendo e sono spariti,posso stare tranquillo oppure la mia scheda video stà partendo?,cavolo la garanzia me pure scaduta
×
×
  • Crea Nuovo...