Vai al contenuto

maximus

Utenti
  • Numero contenuti

    605
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su maximus

  • Compleanno 12/04/1993

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Mr MaximusSs

maximus's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. auguri con 5 stelle!!!!!!!

  2. noooo, gia bioshok mi faceva cagare sotto, poi alan wake e adesso dead space, cmq l'ho provato sul pc ai tempi quando era uscito, la grafica era davvero bella, ma non mi interessava il genere, cmq presi tutti e due a una modica cifra di 45 euro, boh mi han fatto una specie di sconto su just cause 2 perchè sono un loro cliente da un sacco di tempo PS: quale inizio per primo ? forse da just cause 2 ?
  3. mi sa che li prendo tutti e due che da Blockbuster ho una spece di conto sue quelle tessere che ti danno... però inizio prima Dead Space mi sa, ma non fa tanto paura quel gioco ? Ahahaha io gli amo quelli che ti trattano male, perchè anche io di conseguenza inizio a trattarli male, se mai anche peggio di come loro ti trattano e dopo vedrai che di colpo diventano i commessi più gentili con me
  4. cosa dite di dead space ? io sto pensando di prendere just cause 2 o dead space... il primo l'ho provato sul pc e mi sembra carino, che ultimamente ho preso super street fighter iV e non riesco a miparare mosse belle allora passo a un'altro gioco xD
  5. ahahah questa è bruttissima, come a metro 2033, secondo i produttori i russi durante la guerra si impegnano a parlare in inglese con l'accento russo, anzichè parlare in russo proprio spontanea la cosa...
  6. Anche io, però prima mi sa che mi prendo due chitarre per Guitar Hero :loving:
  7. se si gioca su mappe piccole in squadre da 8 allora se non hai abbastanza velocità e rapidità ti beccano anche dopo 2 secondi che sei nato, COD MW2 è un gioco non di squadra, ma il più veloce e il più rapido fa più punti, mentre a Bad Company c'è più strategia su quelle mappe immense...
  8. maximus

    Domande generali

    La moffetta è la puzzola se non sbaglio
  9. Io tengo i russi in russo e gli americani in italiano, tanto il russo lo so gia, e le buone frasi cattivissime in russo hanno un loro effetto
  10. vabbe vedo cosa posso fare
  11. Gente i gioichi tipo Rock Band o Guitar Hero sono giocabili con il pad, in senso che se non uso la chitarra è divertente lo stesso o fa cagare ?
  12. mi sa che se becco con l'M95 rimangono tipo 10% perchè quando beccano me lo schermo è tutto rosso e non si capisce una sega, ma cavolo potevano fare a fanatico l'M95 one shot one kill ( no luck just skill ) mi sa che conta molto anche la distanza a volte devo alzare il mirino quasi fino alla seconda tacca per beccare il tizio dall'altra parte della mappa
  13. Fifa 11 e Mafia per forza, gli altri possono aspettare
  14. Gente che dite i giochi tipo Guitar Hero o Rock Band sono giocabili senza la chitarra ?
  15. grazie per i consigli su che gioco acquistare, 5 Starzzz

×
×
  • Crea Nuovo...