Vai al contenuto

UakariCalvus85

Novizio-
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    UakariCalvus85

UakariCalvus85's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Qualcuno mi sa dire cosa significa? E' Prevista per una data l'uscita di queste nuove mappe? http://img254.imageshack.us/img254/7348/graw2hk6.jpg
  2. Dunque nessuno sa niente...peccato! Ciao Pullover...Cosa ci fai qua? In caso qualcuno sapesse qualcosa mi faccia sapere... Ciao
  3. Quello lo so e già l'ho comperato e completato...quello che dico è che ce n'è un altro che non so se esce tra poco o se fa parte del legacy so che porterebbe il gioco a 1250 punti totali invece che a 1125 e comprende altre 5 mappe coop...se provi a confrontare i tuoi obiettivi di graw 2 con quelli di un'altro tuo amico visualizzerai i nuovi obiettivi! Io volevo solo sapere se si sa qualcosa in più di certo o se lo hanno annunciato ecc... Prova a guardare... Ciao
  4. Riporto qui il messaggio che avevo scritto nell'altro topic: Ieri sera giocando al grande gioco quale è Graw 2 confrontando gli obiettivi miei con quelli di un amico ho notato che ne sono apparsi altri 9 circa per un totale di altri 125 punti...gli obittivi si riferiscono ad altre 5 mappe coop tra cui città fantasma, ponti, letto fluviale e altre due che nn ricordo, più 3-4 obiettivi che citavano la sigla Graw 2: CC. Questi obiettivi si possono vedere solo se si confrontano i giochi con qualcun'altro. Qualcuno mi sa dire qualcosa su l'eventuale arrivo di un'ulteriore upgrade della coop collection? Grazie Scusate se ho aperto un'altra discussione senza prima controllare se ne fosse già presente una...
×
×
  • Crea Nuovo...