Vai al contenuto

Zanfo Zanfagni

Novizio
  • Numero contenuti

    67
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Zanfo Zanfagni

  • Compleanno 10/16/1981

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    Parma

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    zanfo zanfagni

Zanfo Zanfagni's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti. Io ho gia fatto 1000 punti a splatterhouse. Il gioco é a mio avviso molto bello, comunque non è vero che non si puó installare...o almeno io l'ho fatto. Ciao
  2. Zanfo Zanfagni

    Darksiders

    Quello che fa vedere tutti i tesori e gli artefatti e'un potenziamento leggendario, e si trova nel trono nero. Dove ci sono per la prima volta i pipistrelli, nella prima torre credo. Spoiler! --Clicca per mostrare--
  3. Zanfo Zanfagni

    Darksiders

    Ciao a tutti. Finito oggi ad apocalittico, che dire...dopo averlo criticato pesantemente qualche giorno fa devo sinceramente dire che mi sbagliavo, alla fine si è rivelato un gran gioco. Ora sotto con i collezionabili, anche se non sarà facile...
  4. Zanfo Zanfagni

    Bayonetta

    E'verissimo, io ho fatto più fatica la prima volta in normale che in apoteosi infinita, quando ci prendi la mano il gioco è abbastanza semplice anche alla max difficoltà. E'importante in apoteosi infinita comprare l'accessorio che disabilita il sabbat in cambio di un attacco ai nemici (non ricordo il nome...rosario malvagio forse), in questo modo ad ogni schivata che fai danneggi i nemici.
  5. Zanfo Zanfagni

    Darksiders

    io sinceramente aspetterei. anche io mi faccio sempre prendere dalla smania del day one, ma visto che tra una settimana o giu di li cominceranno ad uscire veri capolavori ti consiglio di aspettare di trovarlo usato.
  6. Zanfo Zanfagni

    Darksiders

    Si, io sinceramente dopo avere completato bayonetta al 100% sento come un vuoto dentro. Sono pentito di averlo divorato così velocemente. Speriamo mettano dei dlc... Purtroppo per me questo darksider è una delusione, leggendo le recensioni mi aspettavo sinceramente di più.
  7. Zanfo Zanfagni

    Darksiders

    Al med....d della mia città c'è gia da qualche giorno. Sono andato avanti nella storia ma devo ammettere sinceramente che non mi piace sto gioco, per i miei gusti è profondamente noioso, molto monotono nei combattimenti. Poi a me la grafica di darksider fa venire il mal di testa, non so perchè ma dopo qualche minuto di gioco devo spegnere... Ancora una volta mi snto veramente di consigliare bayonetta per chi è indeciso.
  8. Zanfo Zanfagni

    Darksiders

    ciao a tutti, sto giocando darksider da ieri e devo dire sinceramente che non è minimamente paragonabile a bayonetta. Bayonetta è superiore in ogni aspetto, dalla grafica al gameplay. Questo mi sembra un buon gioco ma nulla più, non è male la storia. Ammetto che il mio giudizio può essere influenzato dalla crisi d'astinenza da bayonetta...
  9. Zanfo Zanfagni

    Bayonetta

    Ciao a tutti, ho finito ieri il gioco a difficoltà massima sbloccando i 1000 punti, che spettacolo!!! Per i costumi una volta finito il gioco devi prendere lo specchio di umbra così puoi comprare gli abiti che vuoi, ogni abito costa 100000 halos. Per cambiare costume devi schiacciare rb quando sei nel menu dei capitoli.
  10. Zanfo Zanfagni

    Prototype

    Attenzione che quella di ign non è ancora la vera recensione, ma è un parere di un lettore.
  11. Zanfo Zanfagni

    Fuel

    Che figata. Ha qualcosa di unico questo gioco...peccato per alcune mancanze perchè la base c'è tutta. Speriamo in qualche dlc
  12. Zanfo Zanfagni

    Fuel

    Ma vedendo sulla mappa, mi pare nella baia di qualcosa (nella realtà baia di san francisco) si intravede il golden gate, nel gioco si riesce a vedere?
  13. Zanfo Zanfagni

    Fuel

    Che figata stasera voglio arrivare a San Fancisco che tra un mese ci vado davvero in viaggio di nozze (new york-las vegas-san francisco)
  14. Zanfo Zanfagni

    Fuel

    Ciao a tutti Veramente bello, trovarsi con gli amici del live e organizzarsi per spostarsi da una zona all'altra, con gente sconosciuta che si aggrega e ti segue. Passare da paesaggi di mare a vette innevate, da albe a tramonti perdendo la cognizione del tempo reale, è qualcosa di veramente divertente. Che qualcuno sappia, nella modalità libera online c'è possibilità di organizzare sfide cooperative o gare in stile burnout? Perchè girando nei menù non ho trovato niente.
  15. Zanfo Zanfagni

    Sacred 2

    Ciao a tutti, ma nella cooperativa online è vero che progredisce nella storia solo l'host, mentre gli altri acquisiscono solo esperienza? lo ho comprato ieri ma non ho ancora avuto tempo di provarlo.
×
×
  • Crea Nuovo...