Vai al contenuto

Gabby anticamper

Utenti
  • Numero contenuti

    117
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Gabby anticamper

  • Compleanno 04/24/1993

Contatti

  • MSN
    gab4you@hotmail.it
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Veneto

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Gabby anticamp

Gabby anticamper's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Beh l'obiettivo era anche "far conoscere" il video sinceramente. Non ci trovo nulla di sbagliato è un forum e se è in argomento perchè non condividerlo, a qualcuno potrebbe interessare Per quanto riguarda il tema del topic, io penso che No man's Sky e Star Citizen porteranno un po' di aria fresca.
  2. Ciao ragazzi, in questi giorni girano tanti video contro la Next-Gen dicendo che non ha niente di nuovo da offrire. Ma è vero? Come la scorsa volta ho voluto preparare un video dove dico la mia e mostro un carellata di giochi che io considero "degni" di questa nuova generazione. Voi cosa ne pensate? Quali sono quei titoli che rivoluzioneranno questa nuova "era" di videogiochi? Qui il video http://www.youtube.com/watch?v=0PLJZQcVJXU
  3. Questo E3 mi è piaciuto moltissimo e da quanti giochi veramente ben fatti c'erano non riesco a decidere quale scegliere, sono tutti bellissimi T_T La mia domanda è quali sono i giochi che vi sono piaciuti maggiormente? Quale vorreste maggiormente in questo momento? Io spinto dall'hype ho voluto fare questo video secondo la mia personle classifica dei giochi che mi hanno impressionato. http://www.youtube.com/watch?v=cZdphf4LC3k
  4. non so se devo scriverlo qua comunque. Alla fine del gioco: Spoiler! --Clicca per mostrare--Keys dice a cortana, gli abbiamo persi? E cortana risponde Conosciamo entrambi la risposta (questa frase si trova pure all'inizio di halo1) di chi parla keyes, degli spartan III? Se così la bugie sapeva già che avrebbe fatto un prequel. O se no di cosa?
  5. Ragazi scusate la domanda, ma gli obiettivi che faccio su halo reach prima del 14, verranno resettati a 0 il 14?
  6. Gabby anticamper

    Halo Reach

    Torneo di halo nella mia zona dove in palio c'era reach.
  7. Gabby anticamper

    Halo Reach

    Ragazzi io ho preordinato il gioco al gamestop, ma siccome l'ho vinto, ora non mi serve più li (non mi interessa il warthog). Quindi si può ritirare la preordinazione, ho messo solo una caparra di 5 euro quindi perderei quelli e basta giusto?
  8. Gabby anticamper

    Halo Reach

    Scusate l' OT, ma a che ora esce il nuovo BWU? Qui in italia?
  9. Qualcuno ha un 48 da darmi?? Urgentissimo. Un MegaGrazie in anticipo.
  10. Gabby anticamper

    Halo Reach

    Boh, ma non lo fanno per fare una mossa di mercato magari.... e poi MC è unico. se tutti se lo mettono diventa Halo3.
  11. Gabby anticamper

    Halo Reach

    Secondo me Master Chief su reach sarà possibile da utilizzare(in MM) con un codice nella limited o pre-ordinando il gioco,come hanno fatto per Halo ODST con il Vecchio SgT.Johnson.
  12. Gabby anticamper

    Halo Reach

    certamente. Questo mi viene da dire in base alle informazioni raccolte.
×
×
  • Crea Nuovo...