Vai al contenuto

Lordkudan195

Utenti
  • Numero contenuti

    560
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Lordkudan195

  • Compleanno 05/19/1983

Informazioni di profilo

  • Località
    Torreglia (Padova)

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Lordkudan195

Lordkudan195's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti Ho acquistato una copia di Diablo 3 (dvd) ma si blocca a 0% sulla fase di installazione. Qualche suggerimento? Ho provato a cancellare le cartelle, far partire il gioco da amministratore, e tutto ciò che si vede su internet ma nulla...
  2. Ciao a tutti! Premetto che me ne intendo zero, ma sto cercando un notebook, prevalentemente uso gaming (rts/mmorpg). Sul volantino di Euronics di questi giorni vedo in offerta il modello: ACER - AS5755G-7678G1TMnks Black a 699€. Quardando in internet vedo che prima si trovava sui 900/1000€. A parte il prezzo, mi sembra avere una bella dotazione. Me lo consigliereste? Di simili sul sito di Mediaworld si trovano il: - ASUS X53SM-SX028V ma costa +50€ - SAMSUNG RC530-S07IT che ha una diversa scheda grafica e costa +100€ - ASUS N53SM-S1040V costa +200€ Grazie!
  3. hai un messaggio privato

  4. Il free lo conosco ed infatti lo uso che mi guardo i "recaps" e qualche partita se la vedo free. Grazie Spartan Alla fine l'abbonamento sarebbe da un'ottantina di euro annuali. Considerando che alla fine sono circa 7/8mesi con il preseason fanno una decina di euro al mese...non economicissimo da valutare per l'anno prossimo ormai...
  5. Lordkudan195

    Applicazione MLB

    Ciao a tutti Qualcuno sa per caso darmi qualche info suoi costi di sottoscrizione ecc. a questa applicazione?! Grazie!
  6. Che schifo che non si può fare la modalità guerriglia online cercando persone random Per il resto gioco ben fatto!
  7. Ciao a tutti! 2 suggerimenti: 1) Come si possono personalizzare le varie schermate? 2) Qualche applicazione e/o gioco da consigliare?
  8. ti ho inviato un messaggio privato per il mercatino, appena lo leggi fammi sapere ;)

  9. Grazie a tutti per info e consigli! Alla fine ho preso questo: SAMSUNG UE32EH5000! Molto soddisfatto, anche per il prezzo
  10. Grazie a tutti per i consigli Per quanto riguarda i PHILIPS invece, sono da scartare? Perchè vedo in giro belle offerte...
  11. Sono più orientato ad un 32... 37 lo valuto sono in caso di qualche offerta particolare Io ora ho un piccolo Samsung e mi sono trovato bene. Ma come principale caratteristica guardo il tempo di risposta? E gli Hz cosa indicano?
  12. Ciao a tutti! Chiedo consiglio ai più esperti, visto che vorrei fare un acquisto abbastanza oculato ma non sono molto informato su tutte le varie tv più recenti... Ho un budget attorno ai 500/600€ e cerco una tv full hd, da utilizzare per l'80% per il gaming, il resto per film e tv. Consigliate qualche cosa in particolare? Che caratteristiche devo guardare principalmente? Ho visto parecchie offerte interessanti da Mediaworld, sia sui 32 che sui 37 pollici. Grazie
  13. Grazie Marco Avevo pensato alla Vodafone Station ma come l'ho nominata vari amici mi hanno fulminato... mi informerò con Fastweb!
  14. Ciao A tutti! Domanda: questo gioco ha il pass online? Grazie
  15. Ciao a tutti A breve dovrei andare a vivere da solo e sto guardando un po' di offerte per SOLO ADSL. Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi? Uso prevalentemente serale e nei weekend, ma volevo una cosa abbastanza performante facendo largo uso di fps online... Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...