Vai al contenuto

vinbor

Novizio
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

vinbor's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. con le pergamene? io non le uso mai le pergamene...quali moltiplicavi scusa :??:
  2. ma mi sono reso conto ieri che è possibile moltiplicare pure le pietre del sigillo col trucchetto dell'arco....è seccante chiudere portali
  3. e che ci vuole?in fondo nemmeno 8 tasti e due levette sono
  4. trovati ieri ho visto un pò di video funny di oblivion(non certo da casa mia )...ci sono incantesimi che non avevo mai visto o solo immaginato ho visto un pg trasformarsi in lich e il nemico che è scappato a gambe levate per questo incantesimo....ho visto lo stesso pg far volare il nemico a ogni colpo con un incantesimo che sembrava la spinta della Forza(di star wars)...qualcuno può darmi spiegazioni :??: e poi dove lo trovo l'incantesimo BUCO NERO?
  5. che intendi per giusto livello? ormai sono al 45 forse al 46 e mica posso regredire...
  6. come al solito una delle mie domande stupide: dove posso trovare guanti elfici? non so più dove cercare...non è che c' è un posto dove magari dei briganti o non so chi hanno proprio quelli? p.s. sono al liv.45 quindi è più facile che trovo corazze daedric...aiuto
  7. con la fortuna che mi ritrovo(non quella del pg ma la mia)non la troverò mai una pietra sigillo piuma e nè una fortifica magicka...sto trovando solo cose del tipo danno/resistenza gelo, fortifica/danno energia altamente inutili...poi il problema degli incantesimi creati da me è che durano solo 120 secondi cioè troppo pochi(certe volte mi trovo nei guai nei combattimenti perchè finisce l'effetto e ci vuole un pò a lanciare 3 incantesimi se non 4 dato che io ancora non sono in grado di uccidere i nemici con un colpo solo)
  8. help...mannaggia sono sempre stracarico e devo lasciare un sacco di roba nonostante uso diversi incantesimi piuma sovrapposti...ho attenua fardello, carica mulo e bestia da soma...non è che qualcuno mi sa indicare dove trovarne un altro?(quelli che creo io non vanno bene perchè durano troppo poco e mi serve qualcosa di duraturo se no quando devo combattere è un guaio e nè tantomeno posso andare avanti a pozioni )aiutatemi per favore
  9. ne avevi una carrellata appresso cmq basta averla a 150 la fortuna per trovare oggetti buoni...ho notato che la fortuna fa abbassare il costo in magicka degli incantesimi...è una cosa molto buona
  10. mica solo le foglie di primula fortificano la fortuna...anche se ora non saprei dire quali altri ingredienti lo fanno... poi non so se avete già notato che se create due incantesimi con lo stesso effetto otterrete un effetto doppio ...raggiungo 250 e dispari a fortuna con 2 incantesimi e ho trovato qualche oggettino simpatico...ora ho più di 70 a rifletti incantesimo ma non ho trovato niente rifletti danno...
  11. vi ringrazio...ora mi metto a giocare...ci sentiamo prossimamente
  12. scusa tanto ma a me l'incantesimo fortifica fortuna non lo fa creare...mi fa creare solo quelli per poenziare le skill ma non quelli per le caratteristiche...come devo fare?
  13. come caspita fai ad avere fortuna a 246? pozioni? droghe? incantesimi? se sono oggetti o incantesimi dimmi dove trovarli... mannaggia non ci vengo più su questo forum se tu e don vi fate gli "sperti"(sarebbe a dire gli sboroni nel mio dialetto) perchè mi fate venire invidia
  14. ehi :x e la risposta alla mia domanda :baby: :??:
×
×
  • Crea Nuovo...