Vai al contenuto

Oruam Entil

Utenti
  • Numero contenuti

    1446
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Oruam Entil

  • Compleanno 09/20/1986

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Udine

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Oruam Jedi

Oruam Entil's Achievements

(5/5)

2

Reputazione Forum

  1. Allora, avendo aggiunto un conto paypal teoricamente si può impostare il conto per i rinnovi automatici, però innanzitutto dopo aver aggiunto il conto su xbox devi confermare anche su paypal, e seconda cosa ora non ricordo bene cosa ho letto, ma forse per abbonamenti annuali non si poteva utilizzare... Comunque prova a fare la procedura di aggiunta da xbox.com e segui le istruzioni e dovresti trovare il tutto...mi spiace di non essere di maggior aiuto ma ho fatto tutto in fretta anche perchè lìopzione rinnovo a me non interessava
  2. Per quanto mi riguarda tra gli ultimi da giocare asolutamente Tales of Monkey Island e TWD (Back to the Future non l'ho ancora provato), Resonance (molto old style) e Deponia che è veramente un gioiellino
  3. Secondo perché i titoli che hai citato sono raccolte di racconti mentre questo è effettivamente il 2 della saga, e come hai detto tu il terzo uscito ;-) Segnalo un fastidiosissimo bug nel 3 atto (forse ne avevate già parlato): completando la missione "braccio di ferro"in questo atto può succedere di diventare immortali! Cercando un Po' su internet le uniche soluzioni sembrano essere o saltare la missione oppure quest'ultimo metodo devo provarlo, se vi interessa vi saprò dire!
  4. No non serve, nel campo vai nella tenda di fronte alla mensa e lo trovi!
  5. Atto 2, 111 oren allo speziale ;-)
  6. Cavoli proprio tosto il gioco, se non ci si prepara bene agli scontri è la fine! Qualcuno mi può consigliare quali sono gli schemi di cui non si può fare a meno? Perché i soldi son proprio tirati!
  7. Oruam Entil

    Steam

    Io volevo resistere e invece... Darksiders 2 con tt i DLC praticamente regalato, e già che c'ero mi non preso anche fear 3, maledetto steam ! Ora vediamo se scontano bene anche deadlight e quasi quasi... prossimo giro mi sa che toccherà anche a hitman e dishonored !
  8. Mark è spettacolare, su steam l'ho divorato! Io ho approfittato di Fez e finalmente l'ho preso invece!
  9. Oruam Entil

    Steam

    Appena provato, comodissimo, soprattutto se come me spesso si gioca con la tv!
  10. Oruam Entil

    Leggete fumetti?

    Ho scritto alla Lion e mi hanno detto che tra un mese circa il n°2 di Batman dovrebbe tornare disponibile per gli ordini
  11. Oruam Entil

    Leggete fumetti?

    Allora del n° 1 (batman) avevo letto da qualche parte che venerdì scorso è uscita una nuova ristampa, ma non trovo più la notizia... il 2 invece per ora è esaurito e non si può ordinare (mannaggia!) quindi o ebay e cose simili oppure bisogna attendere un'eventuale ristampa!
  12. Oruam Entil

    Leggete fumetti?

    Io devo recuperare il 2 e il 3, giovedì vado a dare un occhio in fumetteria, spero che alla peggio si possano ordinare senza troppi problemi!
  13. Oruam Entil

    Leggete fumetti?

    Acquistato stamani il primo Batman in edicola (devono averlo rimesso in vendita per l'uscita del film), devo ancora leggerlo, ma a primo impatto i disegni sono davvero stupendi! Mi ha fatto un po' storcere il naso la qualità della stampa e della copertina invece: la stampa a volte è un po' sfocata e la copertina è davvero sottilissima! Leggendo in gro sembra che la Lion abbia cambiato la qualità di queste cose, se prenderò anche gli altri farò attenzione... Paragonato a una pubblicazione panini ad esempio hanno un po' di più attenzione anche per questi particolari Ora mi fiondo a leggerlo!
  14. Oruam Entil

    Leggete fumetti?

    Benisimo! Quasi quasi ci faccio un pensierino, grazie!
  15. Oruam Entil

    Leggete fumetti?

    Ma questo "reboot" di Batman è facile da seguire per neofiti o bisogna conoscere la storia del personaggio? O è proprio un Reboot che rivede anche le origini ecc? Pagine in ogni volume? è mensile? Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...