Vai al contenuto

clauzz

Novizio
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su clauzz

  • Compleanno 06/15/1987

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Donna

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Clauzz

clauzz's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. fatto grazieeeeeeeee
  2. grazie, è che non sono molto pratica.. ora ci provo! .............. start dove? all'inizio -.-" ?! Potresti essere più dettagliato?!
  3. Ciao ragazzi, volevo sapere come si fa a giocare in 2 sulla stessa console? qualcuno mi può aiutare?
  4. Io ho giocato tutti i tomb raider fin dalla play 1. Questo non l'ho ancora terminato, ma lo trovo estremamente difficile! e diciamo che mi sta facendo innervosire parecchio!
  5. io non so proprio come aiutarti..ma mi sai dire tu come posso avere una juicigoosee?
  6. come faccio ad aggiungerti fra gli amici?!

  7. Hai una Juicygoose? in cambio ti do la dragumfly
  8. ciauuuuuuu! il mio ragazzo..che non vuole mai giocare ad halo con me! chissààà!

  9. La rompiballe... eccoti qua :) scherzo :D

  10. innanzitutto per farlo comparire devi aver preso il premio per maestro d'innamoramento degli horstachio. e poi per farlo entrare devi avere un albero di gemme sviluppato nel giardino. Per farlo diventare stanziale deve mangiare qualcosa come 15 gemme..
  11. come si ottiene l'obbiettivo "lacrime di coccodrillo"e "ululato di ..non mi ricordo chi"? risolto!
  12. clauzz

    Lost Stagione 3, 4 e 5

    vista la puntata finale..eccezionale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...