Vai al contenuto

KriMin4L mc

Novizio
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

KriMin4L mc's Achievements

(4/5)

2

Reputazione Forum

  1. Uroboros si riferisce proprio al WB, conosco bene Quad Legion, adesso Quad Inception, ha solo la sensibilita' del pad a 30 e per di piu e' fortissimo nel fare WB. Cioe' ragazzi, va bene lamentarsi dei retrolaneroni e sawedoffari incalliti, ma lamentarsi di chi fa wall e' veramente troppo E' come chiedere ai giocatori di halo di non saltare a destra e a manca... ... ma dai si stiamo tutti fermi in ZOOM.
  2. Il WB e' nato su gow 1, e' la tecnica che distingue il pro dal nabbo... ... Tu arrivi caldo caldo su GoW 3 e affermi che chi usa il WB e' un giocatore scorretto?!? Adesso le ho proprio sentite e lette tutte E per finire, i Quad sono un clan di tutto rispetto, li becchiamo spesso, e loro si che hanno Skill !
  3. Li abbiamo beccati anche io e i miei amici, per caso 3 di loro avevano "Lord" davanti il nome??? Questo modo di giocare è veramente schifoso., e il bello è che facevano anche il suca suca!!! Io consiglio che quando si beccano certi articoli, bisogna solo uscire e lasciarli giocare contro i bot. ... Questa è la rivalsa dei nabbi ...
  4. Ma poi non è che salgono tutti allo stesso modo... ... C è anche chi gioca 4 ore al giorno e fa 5 kill a partita, E c è chi gioca 4 ore al giorno e fa 20 25 kill a partita. La matematica non è un opinione. Poi non capisco queste segnalazioni da spia afgana, stiamo parlando di uno stupido n. bianco , verde , rosso o blu che sia... Li togliessero sti gradi!
  5. Ma cosa è successo a GoW3 ? Da qualche giorno a questa parte, il gioco è tornato a livelli di lag di Gow 2, e come se non bastasse tutti con il retro lancer che schiena in un secondo! No!!! cosi non se ne può proprio più, gente che gioca immobile senza un minimo di skill e ti schiena in un nano secondo, gente che dopo 3 colpi di gnasher, si gira e ti schianta con quel coso a canne mozze... ... Classificate di una noia assurda costretti a camperare dietro ogni riparo possibile che offre la mappa, altrimenti metti il naso fuori, conti fino a 2 e sei cadavere! No ragazzi scusate, questo non è piu un gioco dove conta l abilità del giocatore! Sembra quasi di giocare ad un FpS in terza persona. Un esempio... ...Parte la classificata su "resa dei conti" (Dico resa dei conti, ma quasi ogni mappa ha il suo punto strategico)Tutti di corsa in zona digger/sniper, la squadra che guadagna la posizione vince!!! E non ditemi di no!!! I server che fungono 3 giorni si e 3 giorni no, ma cosa è una barzelletta?!?!? Questo gioco ad ogni aggiornamento che fanno, diventa sempre piu da giocatori casualoni, (senza offesa per nessuno) Io da gioatore assiduo di gear of war sin dal 1 capitolo, mi sento preso per il c..o.
  6. Ok scusami se ho sbagliato termine hai ragione! A quanto pare in questo forum se hai meno di 2000 messaggi si viene considerati pari alla cacca! Chiedo a Marco cortesemente di chiudere il topic!
  7. Ma scusami tanto, perche' dovrebbero chiudere il mio primo topic? Perche' a te non piace? Perche'tu sei a favore dello sawed e molti utenti dicono che e' un arma sgrava motivando il perche'? Guardate che qui dentro siete solo in 2 a fare flame, tu e sparta001!
  8. Ragazzi per piacere, non cominciate a litigare. @semola 95...Cerca di non offendere nessuno, ti ricordo (senza offesa) che noi pompari incalliti quando abbiamo messo su il primo GoW, tu facevi la 4 elementare!
  9. Hai fatto centro!!! Io gioco a gow dal primo, e ora mi trovo costretto a cambiare il mio stile di gioco per un arma che sbilancia e rende noioso in modo assurdo il gameplay... E c e' anche gente che dice che topic come questo sono inutili
  10. Verissimo! Ma la cosa piu triste di tutte che capita spesso e volentieri... Stai girando per la mappa in cerca di uno scontro, ma in giro non vedi nessuno. Allora cominci a sudare freddo ogni angolo che passi, e al prossimo angolo che giri becchi il camperone di turno che preso da una crisi di panico spara alla casaccia e tu scoppi come un pacchetto di patatine, o nel migliore dei casi si scoppia assieme!!!
  11. Questo tuo messaggio e la sacrosanta verita'! Anche io mi diverto lo stesso, ma non auguro mai a nessuno di incontrare un intera squadra (clan)di lameroni in TDM tutti muniti di sawed e retro dietro ogni lurido angolo della mappa... Per fare un esempio, oggi ho incontrato un tipo che su gow 1 e 2 era la barzelletta del gruppo (nel senso buono)per lui 5 kill a partita erano oro...oggi ha fatto un 15 / 4 giocando come sapete! O aggiungono modalita' nuove senza sto canne mozze, o gow diventera' una barzelletta.
  12. Secondo me si, il canne mozze rovina quello che era uno dei giochi piu skilled della generazione (lag permettendo)... Online ormai ci sono dei "pro" assurdi ad usarlo, affiancandolo ovviamente al retro lancer! Lo so benissimo che ci sono i modi per tenerli a bada, ma ti costringono a fare il loro gioco che a me non piace proprio! Voi cosa ne pensate? Ci sara una patch, aggiungeranno playlist? A voi la parola.
  13. Cavolo sei fortissimo, ma oggi vai a prendere una boccata d aria fresca!
  14. Quoto tutto cio che hai detto. Comunque sul forum epic c e' il putiferio, e spero aggiungano con un aggiornamento nuove playlist senza sawed e retro lancer, cosi che i neofiti si scannano fra loro con i loro grandiosi scontri ravvicinati sawed vs sawed...e i piu pratici tornano ai loro noiosissimi scontri di pompa dove ne resta SEMPRE solo uno!
  15. Scusate se mi intrometto nel dibattito "Canne mozze, noob o pro?"... Secondo me c e' poco da discutere, lo sawed off e' la piaga di gow3! Chi lo difende tanto, sono tutti quei giocatori che su gow1 e 2 odiavano a morte il pompa perche' non riuscivano ad usarlo a dovere, e adesso tutti felici e contenti con il loro nuovo pompetto 0 skill travestiti da pro. A me poco importa, sawed off o no li sfragno uguale, ma non si puo negare che a volte ti fanno sclerare tutti sti ratti dietro gli angolini piu luridi delle mappe!
×
×
  • Crea Nuovo...