Vai al contenuto

xI LuCYf3r0 Ix

Novizio
  • Numero contenuti

    33
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    ex "KT Puttanosauro"

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    xI LuCYf3r0 Ix

xI LuCYf3r0 Ix's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. mannaggia, tutto bella ma quel "veloce" non mi piace per niente... spero si riferiscano alla reattività piuttosto che all'effettiva velocità di gioco che a fifa 08 è perfetta
  2. xI LuCYf3r0 Ix

    Gears of War 2

    ma non era la sorella?
  3. xI LuCYf3r0 Ix

    FIFA Euro 2008

    per i calci dangolo è vero, ma passaggino e gol succede molto più spesso a euro... stasera 3 partitazze contro alex84ita bellissime, era il calcio vero, azioni ragionate, fraseggi a centrocampo ecc... altro che euro, mi sono pentito di averlo comprato
  4. xI LuCYf3r0 Ix

    FIFA Euro 2008

    forse perchè nei giochi sportivi guardo in primis il livello di simulazione e poi giocabilità... ultima cose è la grafica che per me conta zero...
  5. Più di 400 autovetture Più di 100 piste (!) Personalizzazioni e tuning ancora più ricchi che in passato Nuove caratteristiche online per la community Modello di guida ancora più simulativo con danneggiamenti migliorati ed estesi all’ambiente Nuove modalità (drift, ovale, corsa a tappe) Robusto tutorial per i novellini Continuo supporto su Xbox Live con nuove auto e nuovi tracciati rilasciati regolarmente Previsti massicci pacchetti di espansione per tenere sempre aggiornato il gioco Se è tutto vero, speriamo che fra le 400 autovetture ci sarà pure quella dell’immagine che accompagna il post. Staremo a vedere. FONTE: Gamesblog.it
  6. xI LuCYf3r0 Ix

    FIFA Euro 2008

    non sono d'accordo... giocando ad euro mi è capitato questo bug: palla al centro in mio avversario tira subito appena batte, il portiere rimane bloccato sulla linea e non si muove, la palla scende.... gol...... in una partita me l'hanno fatto 2 volte... a fifa invece il portiere si muoveva e su circa 300 partite che ho giocato non mi hanno mai segnato a da centrocampo
  7. abisso qualitativo? vabbè con quell'avatar cosa vuoi aspettarti nel confronto tra i due titoli...... comunque ritornando in topic sto seriamente pensando di lasciar perdere titoli calcistici per quest'anno visto che fifa sembra + veloce e pes è quello che è a meno che un miracolo giunga a noi videogiocatori calcistici per me il più bel gioco di calcio di sempre per adesso rimane fifa 08 e il migliore considerando le epoche di uscita è il mitico pes 5 quanto mi manca
  8. secondo me ha ragione.... guarda le reti dell'olimpico, non sono per niente tese, e quando si segna la rete so gonfia tutta dando un effetto stupendo...e poi quando la palla entra nom si sente il rumore della rete
  9. se, come con euro 2008........ mi è calato l'hype lo stanno arcadizzando sempre d + secondo me...
  10. xI LuCYf3r0 Ix

    Race Pro

    è stato smentito dal sito ufficiale...
  11. xI LuCYf3r0 Ix

    Gears of War 2

    secondo me è na caxxata inventata al momento ... dal video gameplay si vede benissimo 1 sviluppatore che fa la attiva e spare, con 1 colpo abbatte la locusta (proprio come nel primo) e incomincia a strisciare e si porta al riparo...
  12. xI LuCYf3r0 Ix

    FIFA Euro 2008

    comprato a 38, all'inizio mi è piaciuto ma dopo ho capito le differenze con fifa... adesso reputo fifa IL MIGLIOR GIOCO DI CALCIO SIMULATIVO DI SEMPRE euro è piu bello graficamente ma hanno alterato l'aquilibrio magico attacco divesa... il pallone viene giocato molto meno a centrocampo rispetto al capolavoro che data un anno quasi... non mi piace, spero non sia un brutto segno per fifa 09
×
×
  • Crea Nuovo...